ottoTUBI titanio/carbonio

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.331
7.654
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Guarda, sinceramente sono combattuto se usarlo o no!

Farò delle prove e ci penso per un paio di giorni prima di incollare
Se posso permettermi per i miei gusti è l'unico semitono (molto meno di una nota eh! ) stonato nella realizzazione. Forse forse sarebbe più armonico (in linea minimal con il resto telaio) parte centrale piatta di lamiera (che segue inclinazione fodero) ad unire le 2 boccole sui foderi. Ma hai gusto da vendere, saprai già eventualmente come migliorarne la "pesantezza" estetica.

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
819
1.691
51
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Se posso permettermi per i miei gusti è l'unico semitono (molto meno di una nota eh! ) stonato nella realizzazione. Forse forse sarebbe più armonico (in linea minimal con il resto telaio) parte centrale piatta di lamiera (che segue inclinazione fodero) ad unire le 2 boccole sui foderi. Ma hai gusto da vendere, saprai già eventualmente come migliorarne la "pesantezza" estetica.
Tutto si può fare però sinceramente quel ponticello mi piace parecchio e lo trovo in linea con tutto il resto.
Comunque grazie per il suggerimento, ascolto sempre volentieri le ideee di tutti

Poi decido io...:-P

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.304
14.936
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tutto si può fare però sinceramente quel ponticello mi piace parecchio e lo trovo in linea con tutto il resto.
Comunque grazie per il suggerimento, ascolto sempre volentieri le ideee di tutti

Poi decido io...:-P
Anche a me piace un sacco, parere personale...

• Mi piace
Reactions: OttoTubi

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
819
1.691
51
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Innanzi tutto, ti ringrazio per il bellissimo storybook del tuo sogno
Volevo chiederti, se posso, dove posizionerai la boccola per il capocorda del cambio posteriore?
Questo telaio sarà montato con SRAM, dunque niente capocorda, se avessi usato SHIMANO avrei forato il forcellino, mentre se avessi optato per CAMPAGNOLO avrei incollato una boccola nella posizione tradizionale in basso al fodero sinistro

• Mi piace
Reactions: andry96 and Rone69

Classifica generale Winter Cup 2024