meeting lombardo: prova percorso MF Bugno

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
;nonzo%è quella che si fa arrivando da monza quella rotonda lì?comunque carate non è grande,ci si trova...anche io faccio il medio perchè le gambe sono ancora in letargo,ho visto che sei di lissone,in pratica faremmo il giro assieme anche al ritorno.
stasera dalle 7 in poi non ci sarò,è definitivo quindi che ci troviamo a carate per le 8 circa?(se è possibile un pochino dopo,tipo 8.15\8.20:mrgreen:,per punizione potete farmi tirare in pianura:mrgreen:)

Si, quella!! Ok per le 8.15-8.20, io ho una divisa grigia e bianca.

@a.t.d. hai un MP, proviamo a farcela per le 9.30-9.45!

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Purtoppo domani non posso esserci ed il giro l'ho fatto oggi.

Buon divertimento. o-o

Putroppo anch'io devo rinunciare, domani devo essere a casa presto (max alle 11) perchè ho ospiti quindi uscirò all'alba... :cry

Sarà per la prossima volta.

Mi spiace:cry: , mi sarebbe piaciuto conoscere un pò di persone del forum! Sarà per la prossima volta! o-o
Marco

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
Appenna arrivato sul forum, un bel tradimento!
Domani mattina esco in mtb, scusatemi per essermi intromesso e poi ritirato. Non che consideri la mia presenza particolarmente qualificante, ma cambiare spesso idea è un mio tipico difetto.

@ allowed to dream: ho notato che stai a Valgreghentino, io abitavo a Villa S. Carlo prima di sposarmi. Magari ci conosciamo. Adesso abito a Calolzio.

Ciao
Francesco

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ah, particolare da nn sottovalutare...per andare a caslino da canzo che strada si prende?

Dopo Asso fai la S destra sinistra inizia la discesa e poco prima del distributore che trovi sulla destra giri a sinistra sul ponte sopra il lambro, dopo il ponte prosegui sulla sinistra fai un rettilineo ed all'incorcio col pavè giri a dx alla rotonda successiva giri a sinistra prosegui sempre dritto anche all'incrocio che troverai dopo un ponticello, dopo duecento metri inizia lo strappo di Caslino, quando spiana girate a sinistra al primo incrocio che trovate dopo il cimitero, scendete ed all'incrocio successivo girate a sinistra e scendete fino all'incrocio con l'arosio canzo in corrispondenza della stazione di caslino, girate a destra ed al primo incrocio girate a sinistra e dopo un discesina proseguite diritti salendo a Castelmarte.

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
mi sa che domani non ci sarò...ho un impegno dalle 13 in poi e mi sa che non faccio in tempo a fare il giro tornando prima delle 11.30...sarà per il prossimo giro e se va bene ci si vede alla gf.
ciao

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
@ a.t.d. rimaniamo solo noi 2... annulliamo il giro e al massimo lo riproponiamo settimana prossima...

Aspetta arimandare... io potrei esserci, ma sono un po' fretta efarò un giro corto (includendo la Onno), se vuoi possimamo trovarci, sarò a Onno intorno alle 10 per poi salire a Valbrona (prima faccio Erba > Valmdrera). Mi collego ancora più tardi (verso le 22).

EDIT(22:30): Adesso mi disconnetto, se ti capita di incrociare una Merida nera con scritta bianca e un ciclista con pantaloncini blu e maglia blu/nera (lunga) oppure blu "carrera" (corta) con casco grigio ... sono io!

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
fatto il lungo anche se non sapendo la strada abbiamo evitato
caslino e castelmarte....
ma le 3 salite piu' dure le abbiamo fatte.......

grazie a Geminiani e Allowed (mazza se viaggia il ragazzo) del resto 20 anni in meno e molti km in piu' si vedono e si sentono....
in salita sembrava andasse in pianura e in pianura sembrava in discesa...
frollava il 53 che sembrava un macinino elettrico...

se vi interessa posso fare i miracoli....

sul lissolo l'ultimo strappetto prima del cartello sirtori mi bruciavano le gambe e non ho pianto altrimenti sprecavo energie per finire la salita...
e sullo strappetto prima del tetto brianzolo quello che fa la curva a sx
per intenderci ho visto la madonna...
se qualcuno puo' mettere una buona parola apro un santuario
su quella curva........
santuario della madonna del principiante suona anche bene...
si accettano oboli...e offerte...
tornando seri...considerando che le ultime 3 settimane sono state
penose a livello km e allenamento...la gamba c'e'....il fiato anche
il culo sul sellino pure...almeno 5 e passa ora riesco a starci seduto...
l'obiettivo e finire entro il tempo massimo....:wacko:

6 Gennaio 2006
299
0
36
vicino Lecco
Visita sito
se qualcuno puo' mettere una buona parola apro un santuario
su quella curva........
potrebbe essserci conflitto d'interessi visto che cento metri prima c'è un convento....
a parte gli scherzi, vi ringrazio perchè ho passato una bella mattinata in compagnia, di sicuro ci rivedremo il 1 maggioo-o

PS non ascoltatelo troppo, nn è vero che vado così forte

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
é vero è vero... ok che io mi staccavo dopo i primi 10m di salita ma tu vai davvero fortissimo!

PS: con il sole di ieri mi sono venute le braccia modello ringo boys!! E' tutto il giorno che mi riguardo soddisfatto l'abbronzatura, adesso mi mancano solo i muscoli delle gambe e poi sarò un vero ciclista!

Classifica generale Winter Cup 2024