jokerout
Maglia Iridata
E che tosse…Arrivata oggi la gabbia con il puleggione.
Accidenti come girano le pulegge
Pero hanno anche parecchio gioco
È normale?
E che tosse…Arrivata oggi la gabbia con il puleggione.
Accidenti come girano le pulegge
Pero hanno anche parecchio gioco
È normale?
In foto il la gabbia con 50x12, 39x12, 50x34 (che non userò comunque mai).
A me non sembra mal dimensionata. Forse -e dico forse- si potrebbe provare a togliere una maglia, ma non sembrandomi laschi nè catena nè bilanciere, non penso che lo farò.
cerca i video della OSPW di ceramicspeed per Red eTap, il principio è lo stessoarrivata anche a me la gabbia. Son già mezzo pentito, è gigantesca... Non trovo però nessuna guida su come installarla, anche su youtube ci sono video solo su sram axs, ma niente su etap. Hai mica qualche manuale?
a me pare usata, e poi solo per bb30. sicuramente ha l'asse cortoQualcuno conosce questa guarnitura e cosa ne pensate ???
Kuota Carbon BB30 Crank170mm 175mm 180mm con bikinGreen Fit fsaingCK30 EVO T47B-BB30 Kuota UD guarnitura in carbonio - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io la avevo sul mio Kom EVO . Molto bella , ma alla fine aveva preso gioco il perno e la Kuota me l’ha cambiata in garanzia .Qualcuno conosce questa guarnitura e cosa ne pensate ???
Kuota Carbon BB30 Crank170mm 175mm 180mm con bikinGreen Fit fsaingCK30 EVO T47B-BB30 Kuota UD guarnitura in carbonio - AliExpress 18
Buongiorno mi hanno regalato questa piega
Nello specifico questo pezzo dove va montato, se va utilizzato, per passaggio cavi interni?KOCEVLO bici da strada Full Carbon Fiber Stem manubrio per bicicletta integrato per 28.6mm con distanziatori accessori per parti di ciclismo - AliExpress 18
Grazie
anch'io sono stato vittima dello stesso problema con un supporto di un altro marchio, con la differenza che non avevo ancora l'abitudine di usare il laccetto. Ho sostituito la parte in plastica con una sempre presa su ali, ma che mi è parsa subito di qualità superiore, e da due anni non ho problemi.Io non sono particolarmente fortunato con gli acquisti dalla Cina, sopo la curva integrata che era spaccata in fase di montaggio con la dinamometrica OG EVKIN, ho ordinato una staffa porta computerino della stessa azienda
è durata esattamente dieci minuti in strada ed è saltato il supporto di plasica del garmin, fortuna che il Garmin ce l'ho sempre legato con il laccetto.OG-EVKIN CM-02 + estensione stelo bici supporto per Computer in carbonio codice Rack da tavolo per GPS/Computer bici/fotocamera/accessori per biciclette leggere - AliExpress 18
Avevo chiesto al seller di mandarmi il pezzo rotto ma ha preferito che facessi il reso.
Grazie, in realtà non è la stessa cosa perché per quel l'attacco ci va un supporto che abbia i fori filettati, so anche che si può sistemare lo stesso, ma a dire il vero non è che mi piaccia tanto l'estetica rispetto all'attacco Garmin originale, per questo farò il reso, sennò lo sistemavo senza problemi.anch'io sono stato vittima dello stesso problema con un supporto di un altro marchio, con la differenza che non avevo ancora l'abitudine di usare il laccetto. Ho sostituito la parte in plastica con una sempre presa su ali, ma che mi è parsa subito di qualità superiore, e da due anni non ho problemi.
Se dovessi acquistare un altro supporto ti consiglio vivamente di prendere la parte che si aggancia al garmin a parte e sostituirla subito.
Quello che ho preso io è questo: https://it.aliexpress.com/item/4000677384264.html
Nel mio caso il supporto era in carbonio, non ci sono dubbi. Sono gli agganci dei vari computerini che sono pessimi.Dopo averne rotti due in plastica e uno in carbonio (che mi ha lsciato il sospetto che fosse solo plastica tramata carbonio), ho preso ZRace in alluminio. Finora non si sono rotti.
Buono a sapersi, ho dato un'occhiata veloce e non ho visto nulla di simile a quello che sto mandando indietro.Per gli attacchi Garmin consiglio vivamente i Trigo,costano il doppio ma le plastiche sono completamente differenti…migliori e più resistenti,si sente quando attacchi e stacchi il ciclo.
TRIGO Mount Store
Shop912512005 Store - Amazing products with exclusive discounts on AliExpress
Discover the wide range of products from AliExpress Top Seller Shop912512005 Store. Enjoy ✓Free Shipping Worldwide! ✓Limited Time Sale ✓Easy Return.a.aliexpress.com
Buono a sapersi, ho dato un'occhiata veloce e non ho visto nulla di simile a quello che sto mandando indietro.
Perchè ... finora ???Dopo averne rotti due in plastica e uno in carbonio (che mi ha lsciato il sospetto che fosse solo plastica tramata carbonio), ho preso ZRace in alluminio. Finora non si sono rotti.