News Paret-Peintre pennella, Leknessund si tinge di Rosa

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A me in realtà lascia perplesso come concetto: bici uguale a quella standard (che già costa poco), ma "fatta meglio"....boh, non mi sembra una grande idea di marketing...;nonzo%
E' come ammettere implicitamente che quella standard è fatta un po'... come direbbe Renè Ferretti.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Non lo so, ma già fino a ieri al posto di Evenepoel in rosa, la indossava McNulty che era dietro ad Almeida che comunque concorre alla classifica giovani...

... non lo sapevo e lo hanno spiegato durante la telecronaca ...
Evenepoel era titolare sia di roca che di bianca ... indossando la rosa, la bianca la avrebbe dovuta indossare Almeida che era secondo, ma essendo Almeida campione nazionale, la maglia di campione nazionale "è più forte" e quindi la bianca la indossava McNulty ...

La maglia di campione del mondo ha la priorità, cosi come quella di campione nazionale. Per questo ieri la vestiva McNulty invece che Almeida.

... ecco ... in maniera più concisa :-)xxxx
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.587
12.086
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A me in realtà lascia perplesso come concetto: bici uguale a quella standard (che già costa poco), ma "fatta meglio"....boh, non mi sembra una grande idea di marketing...;nonzo%
Col vezzeggiativo Masterpiece magari invogliano qualche affezionato del marchio a cambiare la bici...
Visto che di nuovi modelli non ne fanno dalla notte dei tempi...è sempre la stessa bici da quando è uscita la prima teammachine in carbonio.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Col vezzeggiativo Masterpiece magari invogliano qualche affezionato del marchio a cambiare la bici...
Il vezzeggiativo costa caruccio (10k il framekit)....la Masterpiece è sempre la TeamMachine, ma fatta con maggior cura nella stesura delle pelli, finitura direttamente da stampo, etc...ma già quella normale non te la tirano dietro...sapere che non è nemmeno fatta "al meglio" a me sinceramente non pare un gran messaggio....
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and theswiss