Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sai che ci pensavo anche io, ora poi con la moda delle gravel, basta che si mettano su un sentiero dove passano tanti ciclisti solitari... È come rubare una caramella a un bambino...
Sai che ci pensavo anche io, ora poi con la moda delle gravel, basta che si mettano su un sentiero dove passano tanti ciclisti solitari... È come rubare una caramella a un bambino...
In UK è pieno di bande che rubano bici da strada durante le uscite. Anche in maniera molto violenta, anche su percorsi molto battuti. Forse in Italia la società non è cosí degradata come oltre manica, non penso diventi un fenomeno comune come oltremanica. Ma episodi isolati sarebbero tutt'altro che sorprendenti.
Bloccano i ciclisti e gli rubano la bicicletta. È la tecnica usata dai rapinatori di biciclette che colpiscono nella Castellana e sul Montello. A farne le spese i cicloamatori. L'allarme si sta...
www.ilgazzettino.it
qua da noi in toscana alcuni furti l'anno scorso nella ciclopedonale con questa tecnica, ma anche rapine di smartphone, garmin ecc ai runner
In UK è pieno di bande che rubano bici da strada durante le uscite. Anche in maniera molto violenta, anche su percorsi molto battuti. Forse in Italia la società non è cosí degradata come oltre manica, non penso diventi un fenomeno comune come oltremanica. Ma episodi isolati sarebbero tutt'altro che sorprendenti.