Confermo che con questa app si riesce a leggere la percentuale di batteria rimanente (app utile per leggere questa info sulla maggior parte dei dispositivi bluetooth).Prova con l’app LightBlue
Confermo che con questa app si riesce a leggere la percentuale di batteria rimanente (app utile per leggere questa info sulla maggior parte dei dispositivi bluetooth).Prova con l’app LightBlue
mica male, non pensavo potesse durare ancora così tanto dopo il segnale e penso che continuerò ad usarla finchè non mi abbandona (oltre a scaricare l'app citata per farmi un idea)Nel mio caso saranno almeno 20gg che segna batteria scarica, ultimamente non me lo ricorda nemmeno più, un giorno o l' altro smetterà di botto di funzionare, allora la cambierò, al limite perderò i dati cardio dell' uscita, niente di catastrofico
A mio parere sarà difficile trovare il ricambio, potresti fare un tentativo misurando bene la sede e vedere se ci si può adattare un originale standard, sarebbe un bel colpo di fortunaL’oring rosso che assicura il coperchio della batteria del mio Polar h9 ha preso lasco.
Sapete dove si potrebbe trovare come ricambio?
credo sia di misura standard, però puoi tentare di trovarlo solo in un negozio di articoli oleopneumatici/meccanici molto fornito.L’oring rosso che assicura il coperchio della batteria del mio Polar h9 ha preso lasco.
Sapete dove si potrebbe trovare come ricambio?
il garmin 3 giorni fa mi ha segnalato la batteria scarica della fascia cardio, di solito la cambiavo subito, questa volta mi sono dimenticato e dopo altre 2 uscite (circa 4h) mi ha segnalato di nuovo la cosa...la mia domanda è, da ignorante, c'è modo di sapere quanto ancora ne ha...?
mica male, non pensavo potesse durare ancora così tanto dopo il segnale e penso che continuerò ad usarla finchè non mi abbandona (oltre a scaricare l'app citata per farmi un idea)
Mi sono arrivati,il diametro esterno è simile agli originali,ma lo spessore dell’ oring è più sottile.Qui sotto O-ring compatibile:
O-Rings sezione mm 0,90 diametro 19,20 busta da 3 pezzi
O-Rings sezione mm 0,90 diametro 19,20 busta da 3 pezzizanutto.it
Io dopo aver provato Polar,Garmin e Decathlon, tutte con durate abbastanza limitate, ora ho preso una Coospo, x la durata non posso ancora fare una valutazione, funziona però perfettamente ad un costo notevolmente inferiore alle altre (Decathlon a parte, ma quelle durano veramente 2 giorni).La mia IGSport dopo 3 anni di servizio mi ha abbandonato, ignoro se il problema sia il "sensore" o la fascia...In questi giorni sto' usando il Garmin Instinct come muletto ma decisamente poco preciso, consiglio per una nuova fascia senza spendere uno sproposito?
GrazieIo dopo aver provato Polar,Garmin e Decathlon, tutte con durate abbastanza limitate, ora ho preso una Coospo, x la durata non posso ancora fare una valutazione, funziona però perfettamente ad un costo notevolmente inferiore alle altre (Decathlon a parte, ma quelle durano veramente 2 giorni).
H808SGrazie
Modello H6 o H808S?
L'avevo vista pure io ma ho paura che con le maniche mega attillate sia piuttosto scomoda la fascia da braccioIo ho ordinato questa, da usare sul braccio, appena arriva vi faccio sapere come va.
sarebbe fondamentale capire quale dei due componenti ti ha abbandonato in modo tale da comprare ciò che realmente ti serve. Nel dubbio, e se proprio vuoi comprare una nuova fascia ed un nuovo monitor, cercherei di comprare un prodotto con fascia compatibile con il sensore igsportLa mia IGSport dopo 3 anni di servizio mi ha abbandonato, ignoro se il problema sia il "sensore" o la fascia...In questi giorni sto' usando il Garmin Instinct come muletto ma decisamente poco preciso, consiglio per una nuova fascia senza spendere uno sproposito?