si si chiaro non mi capacito perchè almeno sulle duracell ce ne'è una aggiuntiva a semiluna che non prende nemmeno tutta l'area, sottilissima appena percettibile controluce
Grazie, ma non è compatibile con Polar
Scherzi???Grazie, ma non è compatibile con Polar
Grazie, ma non è compatibile con Polar
Per Quest'ultima:Non scherzo, c'è scritto chiaramente
Vedi l'allegato 389131
La fascia va lavata dopo ogni utilizzo, come riportato nella istruzioni, con acqua e sapone neutroSi tolto quella pellicola,ma niente da fare, comunque non è che l'abbia usata così tanto da già logorarsi, strano, che duravano poco mi capitava con le fasce Garmin,ma le Polar di solito durano molto
Anche visto la differenza di prezzo tra una fascia qualsiasi è quella originalePersonalmente ad un cardio top come h10/h9metterei solo Polar originale.
Ero della tua idea, ma con l'ultima ordinata sto avendo un sacco di problemi. L'avevo sostituita perchè si era rotta, da quando ho la nuova (polar softstrap) ho sempre l'impressione che rilevi frequenze più basse rispetto al mio RPE, inoltre spesso si blocca su un valore, o addirittura scende, devo staccarla dal torace un attimo ed allora riprende a funzionare, anche se sempre con valori presumibilmente bassi.Personalmente ad un cardio top come h10/h9metterei solo Polar originale.
Scusa, ma con la h10 viene fornita di default la polar pro che, immagino, è diversa da quella che hai tu, sbaglio? Con la pro, ne ho acquistate due di recente, non ho avuto problemi.Ero della tua idea, ma con l'ultima ordinata sto avendo un sacco di problemi. L'avevo sostituita perchè si era rotta, da quando ho la nuova (polar softstrap) ho sempre l'impressione che rilevi frequenze più basse rispetto al mio RPE, inoltre spesso si blocca su un valore, o addirittura scende, devo staccarla dal torace un attimo ed allora riprende a funzionare, anche se sempre con valori presumibilmente bassi.
Stavo pensando di provare una Coospo di cui mi hanno parlato bene, sono un pò titubante, però, dopo il'esperienza deludentissima sia con fascia garmin che con quella Decathlon.
Ho la H9, della registrazione non mi interessa usandola solo con ciclocomputer, la stessa viene fornita con la softstrap ed ho ordinato sempre quella.Scusa, ma con la h10 viene fornita di default la polar pro che, immagino, è diversa da quella che hai tu, sbaglio? Con la pro, ne ho acquistate due di recente, non ho avuto problemi.
se proprio, vai di polar verity sense. Personalmente mi sono trovato bene (finché non l’ho persa )
Anch'io ho problemi con la fascia cardio Polar H10 ; 1 annetto di vita, credo che provero' la compatibile, perche' se la durata è questa...Ero della tua idea, ma con l'ultima ordinata sto avendo un sacco di problemi. L'avevo sostituita perchè si era rotta, da quando ho la nuova (polar softstrap) ho sempre l'impressione che rilevi frequenze più basse rispetto al mio RPE, inoltre spesso si blocca su un valore, o addirittura scende, devo staccarla dal torace un attimo ed allora riprende a funzionare, anche se sempre con valori presumibilmente bassi.
Stavo pensando di provare una Coospo di cui mi hanno parlato bene, sono un pò titubante, però, dopo il'esperienza deludentissima sia con fascia garmin che con quella Decathlon.
Il "sensore" lo dice la parola stessa...è quello che attacchi alla fascia...è talmente palese! Ti riporto la definizione del dizionario:CREDO che il sensore sia la fascia, il "cicolotto" è il trasmettitore di segnale
le ho avute entrambe (soft e pro strap) e devo dire che la differenza di costo vale la spesa:
-chiusura a clip anziché a gancetto: impossibile si apra, mentre con la soft strap mi è capitato...
-inserti in gel: molto più stabile, difficilmente cambia posizione/scende anche quando si è sudati
-più morbida quasi non la si sente addosso (ma forse perchè venivo da una soft strap piuttosto usurata) complice anche la miglior stabilità che consente di stringerla meno
-mi pare più longeva
CONTRO:
-terribile puzza di gomma già dopo pochi utilizzi (nonostante sono uno che suda molto poco e la lavi e asciughi accuratamente dopo ogni utilizzo) puzza che non c'è verso di mandare via! Spero che sia un problema noto e che nel frattempo abbiano corretto ne parlano anche in altri forum e a qualcuno non si è presentato
Scusa...ma sto copia incolla cosa direbbe?
- ho riportato le differenze, reali, tra fascia polar soft e pro (se una ha la clip di chiusura e l'altro il gancetto ci sarà una differenza?)
- riguardo al sensore e trasmettitore allora vado a vedere il manuale Vedi l'allegato 389155 Vedi l'allegato 389157
Sbagliato! Ci sono tantissime fasce che rilevano R-R che consiste nella rilevazione della variabilità cardiaca ossia rileva la differenza di tempo che intercorre tra un battito e un altro...funzione importantissima per controllare ad esempio se ci stiamo allenando beno o no...ma questo è tutto un altro discorso già ampiamente trattato nel forum. Anche la garmin lo fa e la whaoo e la viva 4iiii...tutti sensori premium...ma anche alcuni economici lo fanno.comunque la verità deve stare nel mezzo: il "cicolotto" ha qualche funzione in più del solo trasmettitore se è tutto determinato dalla fascia.
Ad esempio l'h10 è l'unico (PARE) a poter registrare gli elettrocardiogrammi e gli intervalli R-R (ho usato spesso questa funzione perchè purtroppo ho delle anomalie cardiache evidenti è andato a finire che ho un rigurgito della valvola mitrale, lieve, al momento...) e dubito che dipenda dalla fascia anzi direi lo escludo perchè scommetto gli registrerebbe anche se ci metto una fascia alternativa, quindi c'è qualcosa nel trasmettitore, lascio un bel pdf a riguardo
ti sei "alterato" concludendo che "ogni fascia vale l'altra" e ho fatto notare che non è vero le differenze ci sono avendole provate entrambe (anche gli inserti in gel che non la fanno scivolare una ce li ha e una no, sarà una differenza che giustifica il prezzo?!)Scusa...ma sto copia incolla cosa direbbe?
Te lo scrivono a chiare lettere "Parti del Sensore"....gli elettrodi non rilevano nulla...fanno solo passare la piccola elettricità che emette il cuore ad ogni battito...è il sensore che rileva questa corrente e la trasmette...la fascia nuda e cruda...non rileva nulla!!!