alcuni di quelli citati sono solo bravi meccanici... e magari anche non più.. vedi Berma, da quando il buono e bravo renzo ci ha lasciato in questa valle di lacrime non ci sono più bici che sanno di buono come le sue belle ma non come le sue, (ciao renzo vecchio amico di mille uscite.. io ero quello che lo aspettava per riportarlo sotto al gruppetto.) poi a mia conoscenza vetta è fortissimo su acciaio e alu ma carbonio??? non credo sia suo forse sono si billato o di bonetti.
ecco difatti Billato zona industriale a padova roncaglia e bonetti costruttore a camposanmartino; questo ultimo fornitore di telaio per la squadra junior tosetto pressix e ha l'autoclave per carbonio inoltre si sta specializzando anche sul titanio.
Pietranzan altro che salda è a sarmeola di rubano sulla strada direttrice per villaguattera e salda egregiamente, lavora per Morello(meccanico) e fa pure bici della Gios.
De franceschi a saccolongo che punta e poi in camera per la alan salda.
quando ne ricordo altri aggiungo.
a proposito io con vetta non ho esperienza ma (so che è bravo) un telaio in acciaio quanto lo fa??
disamina un po' incomprensibile ma che quoto quasi in pieno, e in certi casi mi spiace.
mi pare che a piazzola sul brenta ci sia un altro vetta, omonimo di quello a pd, di cui ho sentito parlar bene...