le strade ci sono lo stesso peròrinviato al 2021...
per esempio io l'ho fatto da solo a settembre per il gusto di farlo e vedere quei posti
le strade ci sono lo stesso peròrinviato al 2021...
certo, hai ragione, anche se la Rando ti può dare qualche stimolo in piùle strade ci sono lo stesso però
per esempio io l'ho fatto da solo a settembre per il gusto di farlo e vedere quei posti
Oltre ad essere diventato un corridore sei diventato pure un veggente.... maledetto. Eri più simpatico 15 kg in più...peccato solo per la data (essendoci il giorno dopo la MDD), ma per il 2021 (visto che non sarò ri-sorteggiato) già messo l'appunto sul calendario
Potresti evitare du spammare la tua richiesta di compagni di viaggio per l’Alpenbrevet nelle discussioni di altre manifestazioni? Hai già postato nel thread apposito: basta e avanza. Grazie per la collaborazioneIscritto alpenbrevet 2022 cerco compagni di viaggio per dividere spese di trasporto e camera, scrivetemi grazie
Grazie, buon anno anche a teTi turba il sonno?
Cosa vuol dire OT?
Iscritto! Non ho mai fatto il Gavia e poterlo fare in combinazione con "Sua Maestà" sarà un privilegio.
Adesso testa bassa e lavorare per il prossimo mese, per presentarsi adeguatamente preparati all'appuntamento.
@pedalone della bassa : vieni?
SPETTACOLO!ho appena preso il casco nuovo apposta, 600 watt in più
voci di corridoio danno la presenza anche di @andry96
quindi, visto quanto andate forte, io, sappiatelo già, farò finta di non conoscervi
devo ancora trovare alloggio però, devo vedere a livello di ferie se posso restar lì anche la domenica fino a sera (almeno per cercare di recuperare un minimo di lucidità per rimettermi alla guida)
Probabilmente presente, se sopravvivo ai 5000 di questo weekendho appena preso il casco nuovo apposta, 600 watt in più
voci di corridoio danno la presenza anche di @andry96
Ricorda di fare l'accento svedesequindi, visto quanto andate forte, io, sappiatelo già, farò finta di non conoscervi
Questa sarebbe la mia seconda Rando e non sarà di certo facileSPETTACOLO!
Macche' forte... ho 4 kg in piu' rispetto all'Ötztaler
Io chiamo Gruppetto dal cartello di fine paese a Prato, #sapevatelo!
@andry96 lo prendiamo nel Gruppetto solo se il giorno prima arriva da casa direttamente in bici, altrimenti ci tira il collo!
Ci aggiorniamo
Ti faccio notare che tu sei Andry96... io sono Toni77... Averli io i tuoi 19 anni in meno, farei il Tour dell'Ortles una volta al mese!Probabilmente presente, se sopravvivo ai 5000 di questo weekend
Ricorda di fare l'accento svedese
Questa sarebbe la mia seconda Rando e non sarà di certo facile
oltre ad essere #maledettogiovane è pure #maledettoseccoTi faccio notare che tu sei Andry96... io sono Toni77... Averli io i tuoi 19 anni in meno, farei il Tour dell'Ortles una volta al mese!
Dai speriamo di beccarci, cosi finalmente ci conosciamo di persona
Da Passo Palade a Merano faccio valere i miei kg in più in discesa… è arrivare a Passo Palade che sarà dura! #maiunagioiaoltre ad essere #maledettogiovane è pure #maledettosecco
però, se dopo passo Palade siete ancora in compagnia, lo piazzate davanti e vi porta a Merano
allora viene buono tra Tonale e PaladeDa Passo Palade a Merano faccio valere i miei kg in più in discesa… è arrivare a Passo Palade che sarà dura! #maiunagioia
Però la discesa del Palade su Merano è stupenda... un gran bel finale!Da Passo Palade a Merano faccio valere i miei kg in più in discesa… è arrivare a Passo Palade che sarà dura! #maiunagioia
Sempre che non mi stacchino su tutte le disceseallora viene buono tra Tonale e Palade
La mia idea da ignorante di Rando era di partire abbastanza leggero, ovviamente mantellina Gore Tex e tanto cibo sono indispensabili, idem le luciParlando di cose serie… assetto leggero da granfondo o qualche borsina aggiuntiva per vestiario, powerbank, amenicoli vari?
PS: rapporti già scelti e per il vestiario, come al solito, decido alle 4:30 di sabato.
Gore-One di default per me in qualunque giro alpino. Luci ok. Per il cibo, a differenza di una GF, tra ristori / rifugi sui passi, bar lungo la strada, non penso di prendere molta roba dietro. Propendo per un power bank come back-up per telefono e navi, il che richiederebbe, tuttavia, come minimo il borsino da top tube, eventualmente un qualcosa di più grande (2l) o da manubrio o da telaio.Sempre che non mi stacchino su tutte le discese
La mia idea da ignorante di Rando era di partire abbastanza leggero, ovviamente mantellina Gore Tex e tanto cibo sono indispensabili, idem le luci
Però dipende molto dal meteo
Parlando di cose serie… assetto leggero da granfondo o qualche borsina aggiuntiva per vestiario, powerbank, amenicoli vari?
PS: rapporti già scelti e per il vestiario, come al solito, decido alle 4:30 di sabato.