News Più aerodinamici con gli Aero Calf?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.508
10.646
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
parlando di un punto del corpo che può rimanere scoperto non capisco come un gambale possa essere più aereodinamico della pelle nuda, ma se ci hanno perso dietro 18 mesi forse sono convinti che lo sia
Non è importante che lo siano loro, l'importante è che lo sia chi li compra ;)
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.004
8.628
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
parlando di un punto del corpo che può rimanere scoperto non capisco come un gambale possa essere più aereodinamico della pelle nuda, ma se ci hanno perso dietro 18 mesi forse sono convinti che lo sia
basta che guardi una pallina da golf e hai la risposta
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.312
1.197
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
parlando di un punto del corpo che può rimanere scoperto non capisco come un gambale possa essere più aereodinamico della pelle nuda, ma se ci hanno perso dietro 18 mesi forse sono convinti che lo sia
Evidentemente la pelle nuda non è così aerodinamica, basta guardare i body da cronometro dove sacrificano comfort per avere le maniche lunghe anche a luglio, ed userebbero i calzini al ginocchio se potessero.
E parliamo di lycra liscio, figuriamoci le superfici pallinate (ora vietate) o striate che interagiscono maggiormente col flusso.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.511
25.491
98
dove capita
Visita sito
le superfici pallinate (ora vietate) o striate che interagiscono maggiormente col flusso.

Talmente inutili che hanno raggirato il divieto, con l'intimo con le striature su cui mettere sopra i body di 4 taglie più piccole per avere lo stesso effetto

Aero-Base-Layer---Rule-28-Cutting-Edge-Cycling-Apparel-1642423090_1800x1800.jpg
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.073
23.391
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Talmente inutili che hanno raggirato il divieto, con l'intimo con le striature su cui mettere sopra i body di 4 taglie più piccole per avere lo stesso effetto

Aero-Base-Layer---Rule-28-Cutting-Edge-Cycling-Apparel-1642423090_1800x1800.jpg
Che già entrare in un body di taglia corretta è un'impresa, usarne uno di taglia sbagliata dovrebbe già essere premiato come atto di eroismo ;pirlùn^
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.741
5.590
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Avessero fatto i gambali magari uno ci pensa pure a comprarli, che gia' mi rompo le balle di depilarmi (e in quel caso se mi risparmi la depilazione, per convincermi non servono 8 watt di guadagno, ne basterebbero 0.008), ma farli cosi a mezza gamba nonche' bianchi..