Più di Jakobsen?..
Beh, Jakobsen ha Morkov...Secondo me quando Philipsen e' in forma e' di un altro pianeta, poi con Mathieu che ti tira le volate..
Vediamo, magari qualcuno gli buca i copertoni con le puntine. Anzi no, oggi si finisce in territorio francese, gli bruciano la bici.
Philipsen facile proprio
Piü di Pedersen?Più di Jakobsen?..
Piü di Pedersen?
Scusate, era solo per restare in "sen"...
Comunque non mi pare si stiano ammazzando di fatica oggi pur essendo il tour
Grandissimo Pichon. Mi ha fatto rientrare sul gruppone su zwift una volta, tiratona di 1 minuto :Dbeh dai e' capitata la fuga piu' sfigata che mai, con Powless che vuole raccattare una manciata di punti KOM ma non ha proprio intenzione di vincere la tappa, e un Pichon a caso. Una fuga cosi' la riprendono pure se si addormentano in gruppo..
Grandissimo Pichon adesso in solitaria...ha il motorino? :DGrandissimo Pichon. Mi ha fatto rientrare sul gruppone su zwift una volta, tiratona di 1 minuto :D
Piccola divagazione linguistica (nelle tappe di pianura ci sta sempre). Il "sen" sta per figlio, un po' come il nostro De prima del cognome. Jasper Philpsen sarebbe Giacomo DeFilippo. Jonas Abrahmsen sarebbe Giovanni DeAbramo e così via. In danese e norvegese è sen (e credo anche in olandese/fiammingo), in Svedese è son. Dal cognome capisci subito di dove sono.Se non me ne sono perso qualcuno, ci sarebbero anche:
SKJELMOSE MATTIAS JENSEN
E poi:
MAGNUS CORT NIELSEN
OLIVER NAESEN
TOBIAS HALLAND JOHANNESSEN
MIKE TEUNISSEN
SØREN KRAGH ANDERSEN
JONAS ABRAHAMSEN
Uso una licenza poetica e ci metto pure:
MATTEO JORGENSON
ALEXANDER EDMONDSON
Se ceni presto fai un carico unicoMeno male che se la prendono comoda oggi....ho detto a mia moglie che finita la tappa vado a svuotare e riempire la lavastoviglie
Sssshhhhh non svelare i piani al nemico!!!!!!!!Se ceni presto fai un carico unico
"di chi sii figlj t'?"Piccola divagazione linguistica (nelle tappe di pianura ci sta sempre). Il "sen" sta per figlio, un po' come il nostro De prima del cognome. Jasper Philpsen sarebbe Giacomo DeFilippo. Jonas Abrahmsen sarebbe Giovanni DeAbramo e così via. In danese e norvegese è sen (e credo anche in olandese/fiammingo), in Svedese è son. Dal cognome capisci subito di dove sono.
"ehi Biondo, lo sai di chi sei figlio tu?""di chi sii figlj t'?"
ho provato a googolare il tuo nickname ma non credo di aver trovato ciò a cui fai riferimento, in ogni caso sono ignorante in materia!VindalooMan
In teoria anche Islanda hanno la desinenza son.Piccola divagazione linguistica (nelle tappe di pianura ci sta sempre). Il "sen" sta per figlio, un po' come il nostro De prima del cognome. Jasper Philpsen sarebbe Giacomo DeFilippo. Jonas Abrahmsen sarebbe Giovanni DeAbramo e così via. In danese e norvegese è sen (e credo anche in olandese/fiammingo), in Svedese è son. Dal cognome capisci subito di dove sono.