è da un po' che ho questa impressione e le ultime corse paiono confermarlo, senza considerare i tanti commenti durante il Tour 2022.
Wout è un po' "stronzo" e/o poco amato in gruppo?
Wout è un po' "stronzo" e/o poco amato in gruppo?
è da un po' che ho questa impressione e le ultime corse paiono confermarlo, senza considerare i tanti commenti durante il Tour 2022.
Wout è un po' "stronzo" e/o poco amato in gruppo?
tipo?è da un po' che ho questa impressione e le ultime corse paiono confermarlo, senza considerare i tanti commenti durante il Tour 2022.
Wout è un po' "stronzo" e/o poco amato in gruppo?
Piu' che altro sembra che ha pochi amici in gruppo per il suo carattere abbastanza timido.è da un po' che ho questa impressione e le ultime corse paiono confermarlo, senza considerare i tanti commenti durante il Tour 2022.
Wout è un po' "stronzo" e/o poco amato in gruppo?
Sembrava di avere sentito qualcosa del genere pure a me, ma non ricordo dove...Wout è un po' "stronzo" e/o poco amato in gruppo?
Uno su tutti Pidcock, disse verso metà Tour che stava passeggiando a tutti sui maroni e li stava prendendo in giro, o qualcosa del genere. E mi ricordo altri commenti sparsi, poco lusinghieri, sul suo strapotere.tipo?
Vero, Sagan in un paio di occasioni ci ha anche discusso dopo arrivi concitati allo sprint.Mi sembrava di avere sentito qualcosa del genere pure a me, ma non ricordo dove...
Potrei sbagliarmi ma Sagan mi sembra non ci vada particolarmente d'accordo, mi sembra di ricordare un paio di interviste in cui lo fa proprio intendere senza nasconderlo troppo...
PS: povero Wout, l'ho sempre apprezzato molto, ultimamente sembra proprio calimero...
Vero, ma lo stesso non si può dire, almeno a sensazione, per Van Der Poel. Pare abbia molti più amici e simpatia in gruppo. Ovviamente anche il fatto che sia meno completo e meno presente negli ordini d'arrivo aiuta, ma del resto stiamo parlando del corridore più completo dai tempi di Merckx e ovviamente questo non credo lo renda simpaticissimo a molto suoi colleghi.In gruppo e tra il pubblico ha i suoi estimatori come i suoi detrattori.
Poi è chiaro che quando uno parte da favorito ha tutti contro e questo gli ha nuociuto parecchio in svariate occasioni (molti piazzamenti son invece demerito suo suo).
“He’s playing with our balls isn’t he?” Pidcock said of Wout van Aert’s breakaway exploits.Uno su tutti Pidcock, disse verso metà Tour che stava passeggiando a tutti sui maroni e li stava prendendo in giro, o qualcosa del genere. E mi ricordo altri commenti sparsi, poco lusinghieri, sul suo strapotere.
Come trasformare dei commenti lusinghieri in commenti negativi. Così partono le leggende (o cazzate) metropolitane social. In un battibaleno uno lodato diventa uno odiato. E poco importa se non più di 3 mesi i due dopo una caduta (per colpa di WVA) si sono rialzati e andati amichevolmente assieme al traguardo. Fingevano perchè di sicuro si odiano, E del resto leggenda vuole che si odino anche con Van der Poel. Poco importa se non è vero. Il popolo social abilmente sobillato dai media sparla in giro pure di questo.“He’s playing with our balls isn’t he?” Pidcock said of Wout van Aert’s breakaway exploits.
“I don’t know what to say to be honest. He’s taking the piss isn’t he?”
ma una cosa è dire che è stronzo, una cosa è dire che è talmente forte che sembra che ci prenda in giro, almeno io l'ho capita così
Capirai Sagan col carattere di .... che ha, cosa possa contare nel contesto a dispetto di WVA.Vero, Sagan in un paio di occasioni ci ha anche discusso dopo arrivi concitati allo sprint.
Sicuramente, anch'io mi ricordavo un commento colorito ma effettivamente è più lusinghiero che denigratorio.“He’s playing with our balls isn’t he?” Pidcock said of Wout van Aert’s breakaway exploits.
“I don’t know what to say to be honest. He’s taking the piss isn’t he?”
ma una cosa è dire che è stronzo, una cosa è dire che è talmente forte che sembra che ci prenda in giro, almeno io l'ho capita così
Fammi capire bene. Ho fatto una domanda, non un'affermazione, e butti giù tutto 'sto pippone parlando di cazzate social, popolo social e compagnia bella?Come trasformare dei commenti lusinghieri in commenti negativi. Così partono le leggende (o cazzate) metropolitane social. In un battibaleno uno lodato diventa uno odiato. E poco importa se non più di 3 mesi i due dopo una caduta (per colpa di WVA) si sono rialzati e andati amichevolmente assieme al traguardo. Fingevano perchè di sicuro si odiano, E del resto leggenda vuole che si odino anche con Van der Poel. Poco importa se non è vero. Il popolo social abilmente sobillato dai media sparla in giro pure di questo.
Hai fatto una domanda non una affermazione? Mi aiuti a trovare il punto interrogativo che indica la tua domanda?Sicuramente, anch'io mi ricordavo un commento colorito ma effettivamente è più lusinghiero che denigratorio.
Fammi capire bene. Ho fatto una domanda, non un'affermazione, e butti giù tutto 'sto pippone parlando di cazzate social, popolo social e compagnia bella?
Non avrai altre risposte da me se prosegui continuerai a parlare solo. Ciao.Uno su tutti Pidcock, disse verso metà Tour che stava passeggiando a tutti sui maroni e li stava prendendo in giro, o qualcosa del genere. E mi ricordo altri commenti sparsi, poco lusinghieri, sul suo strapotere.
Post #41, seconda frase, ultimo carattere.Hai fatto una domanda non una affermazione? Mi aiuti a trovare il punto interrogativo che indica la tua domanda?
E menomale!Non avrai altre risposte da me se prosegui continuerai a parlare solo. Ciao.