Se si considerano solo i gpm sono 28,1 km di lunghezza e 1524 metri di dislivello per una pendenza media del 5,46 %.
Però è tutto un saliscendi e il dislivello totale sarà molto di più, penso ne verrà fuori una bella tappa.
Oltretutto tutto a pezzettini che è ben diverso dal salire regolare per 10 km, ad ogni strettoia, imbocco di salitella, discesa è un continuo strattonamento del gruppo.PCS parla di 3151 dsl+
Se si considerano solo i gpm sono 28,1 km di lunghezza e 1524 metri di dislivello per una pendenza media del 5,46 %.
Però è tutto un saliscendi e il dislivello totale sarà molto di più, penso ne verrà fuori una bella tappa.
Si sta giä accendendo la tappa!Secondo me Pogacar muore dalla voglia di fare un macello nella tappa di oggi. E sono sicuro che MVDP lo sappia benissimo...se Vingegaard non avesse Van Aert in squadra, questa sarebbe di gran lunga la tappa peggiore per lui. Van Aert invece rimette in equilibrio la situazione.
Sembra un mix tra un Lombardia, un Fiandre e una Liegi.
sto vedendo. speriamo che tirino dritto, che spettacoloSi sta giä accendendo la tappa!
Anche GauduGruppo sbrindellato, Bardet si stacca
Un po' di scaramucce, prima tirava la jumbo, poi Kuss (mi sembra) ha provato ad inserirsi in una fuga e allora UAE a tirare e chiudere.
Ma cambia ogni 30 secondi.
Van Aert già fradicio di sudore.
Mi correggo, porconi da parte di tutti
Pare sia anche lui nel secondo gruppo a 1 minuto abbondante dalla maglia giallaAnche Gaudu
Fa fatica pure wva