Tour 2023 10a tappa martedi 11.07 VULCANIA - ISSOIRE

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.208
6.218
Visita sito
Bici
Gianni2
Oh comunque, le prossime due tappe sono praticamente come quella di oggi (anche piu' tostarelle, soprattutto la 12).. Io non so se ce la faccio..
eh si sono sfaticati al tour , anche oggi senza un metro di piana han fatto 43 di media, nemmeno 4 ore, una mediofondo, partono dopo pranzo e arrivano per le merenda delle 17. poi divano, massaggi, cena, la mattina massaggi, cazzeggio, pranzo e poi si vestono per lo show. bella vita :mrgreen: :mrgreen:
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.527
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Sono un po' patetici in questo momento alla Rai (Pancani e Garzelli, che, chiarisco subito, mi piacciono e sono bravi).
Stanno facendo le cronistoria della tappa di oggi raccontando quello che e' successo all'inizio, per andare in fuga,..."tappa spettacolare, scatti e controscatti, anche Pogacar e Vingegaard, ci siamo proprio divertiti (loro), bla, bla, bla..."
.....
Peccato pero' che tutte queste cose NON si sono viste, in quanto si sono collegati alle 14,45 circa quando oramai la tappa era delineata.

ps: io me la guardo come sempre su France TV...; e' che ogni tanto voglio farmi qualche risata e cambio canale...:mrgreen: