Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Una lamentela per @bikernat , ma anche per gli altri......
questa sera sono uscito prima per presentarmi all' appuntamento con il gruppetto, ho chiesto qual' era il programma per capire dove mi sarei staccato e mi sono cascati subito i maroni........poca pianura, con loro avrò fatto 20 km.......... sempre salita, salita, salita........madonna che due coglioni sta salita, non ne posso più. Anche con sti caldoni bisogna andare a 35 kmh in pianura e faticare in salita come se si andasse a 50 in pianura. Boh ? A me manca il mio vecchio gruppetto.......
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.897
1.116
Visita sito
L'azienda in questione fa buoni prodotti,usano questa politica stile poltrone e sofà del metà prezzo che ovviamente non è reale e può piacere o meno ,ma bisognerebbe imparare a giudicare la qualità effetttiva di una cosa, non il suo costo .
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.130
14.520
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Una lamentela per @bikernat , ma anche per gli altri......
questa sera sono uscito prima per presentarmi all' appuntamento con il gruppetto, ho chiesto qual' era il programma per capire dove mi sarei staccato e mi sono cascati subito i maroni........poca pianura, con loro avrò fatto 20 km.......... sempre salita, salita, salita........madonna che due coglioni sta salita, non ne posso più. Anche con sti caldoni bisogna andare a 35 kmh in pianura e faticare in salita come se si andasse a 50 in pianura. Boh ? A me manca il mio vecchio gruppetto.......
A me manca pedalare...
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide ma io scherzo :-(
Ma questa sera che mi lamento non sei contento ? Anche la tappa del Tour di oggi ma che bella ! Tutti lì a limare per tenere le posizioni, poi la volata :-)xxxx
Quando c' è la salita c' è il solito copione, le squadre di quei due tirano, il gruppo si sfilaccia e perde i pezzi, poi guadagna uno o guadagna l' altro...... fine. Che due palle........
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.897
1.116
Visita sito
Una lamentela per @bikernat , ma anche per gli altri......
questa sera sono uscito prima per presentarmi all' appuntamento con il gruppetto, ho chiesto qual' era il programma per capire dove mi sarei staccato e mi sono cascati subito i maroni........poca pianura, con loro avrò fatto 20 km.......... sempre salita, salita, salita........madonna che due coglioni sta salita, non ne posso più. Anche con sti caldoni bisogna andare a 35 kmh in pianura e faticare in salita come se si andasse a 50 in pianura. Boh ? A me manca il mio vecchio gruppetto.......
Si ma parli di salita salita ,ma quantifica quanto dura e o lunghe sono ste salite .. :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'azienda in questione fa buoni prodotti,usano questa politica stile poltrone e sofà del metà prezzo che ovviamente non è reale e può piacere o meno ,ma bisognerebbe imparare a giudicare la qualità effetttiva di una cosa, non il suo costo .
Io non le ho mai viste dal vivo, poi il prezzo potrebbe anche andare bene.
A me manca pedalare...
A me manca pedalare in un certo modo, di salite comincio ad essere veramente saturo, poi sono il più debole e quindi........
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.658
7.734
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
E perchè rompi maroni? Il forum serve anche e soprattutto a questo, a condividere esperienze. Se ne parlava nel post dedicato con @4x16 sulla gestione dei prezzi Ekoi.
Io ho preso qualcosa da loro, mai a prezzo pieno, inclusi due caschi, uno pagato meno di 50 euro e l'altro meno di 90 (il legend se hai presente, da listino 200€). Hanno fatto il loro dovere, per carità, ma non era roba da 200 euro, solo fumo negli occhi.
Se si compra col 50/60% di sconto quasi sempre, vuol dire che i prezzi quelli sono.

Si certo ma sono spesso assai critico in particolar modo sui prezzi in rapporto appunto alla qualità e a volte mi pare un refrain stucchevole.. pure se lo scrivo io :-P
Conoscendo voi due personaggi sono sicuro che il "rompere i maroni" era in tono bonario :mrgreen: ! Per quanto riguarda i prezzi Ekoi mi ha "conquistato" ma allo stesso tempo spiazzato perché, in caso di vendita usato non sai mai che prezzo mettete....se compro un paio fi scarpe in sconto a 150€ poi che prezzo metto? 100 perché in offerta costa 150 o 150 perché quando non sono in sconto costano 240? Al di la di quello il reale "valore" è quello dei prezzi scontati, avevo preso un paio di scarpe r4 ma mi erano piccole e ho optato per la restituzione perché la qualità non mi era sembrata gran che, poi ho preso un completo con fondello in gel (che secondo me sono di Marcello Bergamo....) che è ottimo e anche la maglia è di qualità (con tanto di taschina con cerniera), calze invernali di buon filato, per mia moglie ho preso un completo e valgono le stesse considerazioni per il mio (fondello sempre MB.....sempre per lei sto aspettando maglia smanicata e reggiseno sportivo) i calzini estivi sono nella norma ma almeno non sono lunghi a metà polpaccio.... So che sono OT ma mi avete evocato :))):
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.658
7.734
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Una lamentela per @bikernat , ma anche per gli altri......
questa sera sono uscito prima per presentarmi all' appuntamento con il gruppetto, ho chiesto qual' era il programma per capire dove mi sarei staccato e mi sono cascati subito i maroni........poca pianura, con loro avrò fatto 20 km.......... sempre salita, salita, salita........madonna che due coglioni sta salita, non ne posso più. Anche con sti caldoni bisogna andare a 35 kmh in pianura e faticare in salita come se si andasse a 50 in pianura. Boh ? A me manca il mio vecchio gruppetto.......
Potresti uscire con me e mia moglie allora, lunedì 64km di piattume (ma tra il polesine e la pianura padovana non puoi trovare altro) alla media di 23km orari....
 

ab.normal62

Pignone
28 Luglio 2022
299
371
62
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Stamattina caricato la bici in macchina che pomeriggio volevo fare il giro del lago d'Orta con una puntatina alla Madonna del Sasso (in tema di salite :))): ) ma temporaleggia mannaggia...chiudo e vado a casa, ritento domani (in pianura :mrgreen:)
Buona serata o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Potresti uscire con me e mia moglie allora, lunedì 64km di piattume (ma tra il polesine e la pianura padovana non puoi trovare altro) alla media di 23km orari....
Non mi piace nemmeno così...... io voglio tornare indietro nel tempo, si può ? Rivoglio i miei amici zio fanale. 35-40 kmh per 50-60 km....... al massimo qualche cavalcavia.
Basta salite porca puttana che due palle......
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.658
7.734
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non mi piace nemmeno così...... io voglio tornare indietro nel tempo, si può ? Rivoglio i miei amici zio fanale. 35-40 kmh per 50-60 km....... al massimo qualche cavalcavia.
Basta salite porca puttana che due palle......
Però al rientro rimarresti a pranzo da noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.815
19.094
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non mi piace nemmeno così......
anche te sei volubile stasera incontentabile e frigido, inappagato
io voglio tornare indietro nel tempo, si può ?
domanda retorica
Rivoglio i miei amici zio fanale.
e non potendo sublimi loro in noi :shock:
35-40 kmh per 50-60 km....... al massimo qualche cavalcavia.
ma rilassati ormai alla tua età che velocità fuori fare, guarda me come mi diverto a 5kmh
Basta salite porca puttana che due palle......
vero scendi un pò all inferno
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.815
19.094
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
anche te sei volubile stasera incontentabile e frigido, inappagato

domanda retorica

e non potendo sublimi loro in noi :shock:
Cosa vuol dire sublimi ? vado a vedere........
ma rilassati ormai alla tua età che velocità fuori fare, guarda me come mi diverto a 5kmh

vero scendi un pò all inferno
Domani è giovedì, mia moglie ha detto che pioverà, vedremo.......se non piove e ce la faccio vado con il gruppo delle 12,15, loro fanno tutta pianura, ci sono solo un paio di strappettini.

vadoa prendere il ghiacciolo......