Vingegaard teme molto Pogačar, per me oggi lo sloveno da la prima botta...Hanno fatto rivedere le immagini della partenza.
Vingegaard con la faccia di uno che deve fare la maturità senza aver aperto un libro.
Pogacar con la faccia di uno al secondo mojito in spiaggia ad Ibiza.
Eros Capecch….Bel ciclismo la Giadina Borgato è fidanzata con un corridore non ricordo chi ,o forse è la LongoBorghini...boh forse entrambe,ma non con lo stesso corridore,o forse si..mi sto intrugliando
Hanno detto "evitate di uscire nelle ore calde del giorno" ?Intanto sono interessantissimi i messaggi delle ammiraglie , del tipo , "ricordatevi di mangiare, di bere," "non fatevela addosso",o "Pogi si sta' annoiando, qualcuno vada a raccontargli una barzelletta" oppure "VInge, ricordati che dopo la fine della tappa mi devi ancora dare quei 20 € per la pizza che ti ho pagato..."e via dicendo
Si' si' , un ds ,mi pare ne parlasse e gli ha detto che se proprio volevano pedalare , di farlo almeno all'ombra...Hanno detto "evitate di uscire nelle ore calde del giorno" ?
Il fidanzato della Longo Borghini è Jacopo Mosca...abitava a una 15ina di km da casa mia, era nella classe di fianco alla mia al liceo (siamo coetanei).Bel ciclismo la Giadina Borgato è fidanzata con un corridore non ricordo chi ,o forse è la LongoBorghini...boh forse entrambe,ma non con lo stesso corridore,o forse si..mi sto intrugliando
Ogni anno mi dimentico che il 14 luglio è festivo visto che lavoro lo stessoE il 14…
che bello però il Tour ,ok che oggi è la presa della Bastiglia e sono tutti in festa è vero che lo sanno vendere è vero che ci sono sempre i piu forti ma non c'è una tappa in cui in strada non ci sia il mondo.Una vera festa nazionaleOgni anno mi dimentico che il 14 luglio è festivo visto che lavoro lo stesso
tra l'altro due domeniche all'anno lavoro e sono capitate proprio le due domeniche che il Tour è nella mia regione
comunque foto in differita visto che non c'era campo in mezzo ai campi
Vedi l'allegato 408880
Vedi l'allegato 408881
Al ritorno mi sono messo in modalità WVA per non fare tardi
Ewan staccato e lasciato solo con ancora 30 km di salita da fare, praticamente gia' spacciatoRiuscirà oggi Ewan a finire nel tempo massimo?
Tappa Corta e ripidina... dovrebbe essere un coefficente 3
ummmm
Caleb Ewan ieri pensava di essere riuscito a uscire dal tempo massimo, invece aveva sbagliato i conti, riprova oggi