Tour 2023 13a tappa venerdi 14.07 CHÂTILLON-SUR-CHALARONNE - GRAND COLOMBIER

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.298
14.929
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Hanno fatto rivedere le immagini della partenza.
Vingegaard con la faccia di uno che deve fare la maturità senza aver aperto un libro.
Pogacar con la faccia di uno al secondo mojito in spiaggia ad Ibiza.
Vingegaard teme molto Pogačar, per me oggi lo sloveno da la prima botta...

• Mi piace
Reactions: pavarik

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Intanto sono interessantissimi i messaggi delle ammiraglie , del tipo , "ricordatevi di mangiare, di bere," "non fatevela addosso",o "Pogi si sta' annoiando, qualcuno vada a raccontargli una barzelletta" oppure "VInge, ricordati che dopo la fine della tappa mi devi ancora dare quei 20 € per la pizza che ti ho pagato..."e via dicendo

• Haha
Reactions: Maverik89

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Intanto sono interessantissimi i messaggi delle ammiraglie , del tipo , "ricordatevi di mangiare, di bere," "non fatevela addosso",o "Pogi si sta' annoiando, qualcuno vada a raccontargli una barzelletta" oppure "VInge, ricordati che dopo la fine della tappa mi devi ancora dare quei 20 € per la pizza che ti ho pagato..."e via dicendo
Hanno detto "evitate di uscire nelle ore calde del giorno" ?

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Bel ciclismo la Giadina Borgato;-) è fidanzata con un corridore non ricordo chi ,o forse è la LongoBorghini...boh forse entrambe,ma non con lo stesso corridore,o forse si..mi sto intrugliando:mrgreen:
Il fidanzato della Longo Borghini è Jacopo Mosca...abitava a una 15ina di km da casa mia, era nella classe di fianco alla mia al liceo (siamo coetanei).

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ogni anno mi dimentico che il 14 luglio è festivo visto che lavoro lo stesso :roll:
tra l'altro due domeniche all'anno lavoro e sono capitate proprio le due domeniche che il Tour è nella mia regione :doh:

comunque foto in differita visto che non c'era campo in mezzo ai campi
IMG_20230714_141335.jpg

IMG_20230714_142400.jpg

Al ritorno mi sono messo in modalità WVA per non fare tardi :))):

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
Ogni anno mi dimentico che il 14 luglio è festivo visto che lavoro lo stesso :roll:
tra l'altro due domeniche all'anno lavoro e sono capitate proprio le due domeniche che il Tour è nella mia regione :doh:

comunque foto in differita visto che non c'era campo in mezzo ai campi
Vedi l'allegato 408880

Vedi l'allegato 408881

Al ritorno mi sono messo in modalità WVA per non fare tardi :))):
che bello però il Tour ,ok che oggi è la presa della Bastiglia e sono tutti in festa è vero che lo sanno vendere è vero che ci sono sempre i piu forti ma non c'è una tappa in cui in strada non ci sia il mondo.Una vera festa nazionale

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.979
6.036
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Provo a fare una previsione. La UAE ha lavorato tantino. Chiaramente Pogi ci vuole provare. Secondo me se lo Sloveno parte troppo presto rischia di fare uno sforzo assurdo, mentre Vingegaard probabilmente si mettera' dietro Turbo-Kuss (che dovrebbe essere fresco e pimpante). Magari la maglia la prendera' pure, ma non aggratis..

Classifica generale Winter Cup 2024