Ad Hinley manca giusto giusto "qualcosa". è il migliore degli umani, ha approfittato alla grande della fagianata nel giorno in cui ha vinto la tappa, ma è anche decisamente solido, credo difficilmente salterà al punto da perdere il podio.Oggi a mio modo di vedere se la giocano i big. Immagino tappa fatta ad alta andatura e forte selezione sulla salita finale. Penso rimarranno solo i due più forti del Tour in cima.
Sinceramente mi piace anche come pedala Hindley, ma gli manca qualcosa per stare con i due davanti.
la B sopratutto! il rischio che possa essere una tappa di passaggio è concreto!Joux Plane salitone tosto tosto, preceduto dal col de la ramaz per scremare il gruppo.
2 cose però non mi entusiasmano:
A- il discesone per arrivare al traguardo, che potrebbe portare qualcuno a prendersi rischi alti
B- il fatto che domani ci sia poi una tappa altrettanto se non più tosta potrebbe portare allo scattino solito negli ultimi 2 km di salita per vedere come va. Oppure tenere ingessata la corsa per quelli di alta classifica
Essendo la ferita ancora molto fresca, ogni volta che sono in discesa non vedo l'ora che la finiscono...Joux Plane salitone tosto tosto, preceduto dal col de la ramaz per scremare il gruppo.
2 cose però non mi entusiasmano:
A- il discesone per arrivare al traguardo, che potrebbe portare qualcuno a prendersi rischi alti
B- il fatto che domani ci sia poi una tappa altrettanto se non più tosta potrebbe portare allo scattino solito negli ultimi 2 km di salita per vedere come va. Oppure tenere ingessata la corsa per quelli di alta classifica
Partenza da fermi o dietro safety car?Sono partiti con le slick e si é messo a piovere con gara dichiarata asciutta.
Quindi fanno una nuova partenza con gara bagnata e ognuno sceglie le gomme che vuole.
Penso dietro safety car facendo almeno un giro per vedere le condizioni, quindi oggi diventa tappa da 300 kmPartenza da fermi o dietro safety car?