Forse oggi con finale in discesa ci evitiamo lo scattino ai 400 metri
A me come detto prima pareva il contrario…tra poco vedremo…lTadej non mi pare freschissimo come al solito. Magari mi sbaglio.
Già, devono assolutamente ridurre il numero di corridori per squadraJumbo formato team Sky
Sono "motanti".L’abbiamo paragonato alla F1 e corse in moto perché al tour vanno più forte, vanno come moto, non sono umani.
Ma non sudano?
Io avrei già gli occhiali completamente fradici che mi fanno vedere come essere sott’acqua
no, non si stanno sbattendo più di tanto, staranno andando in salita neanche a 25km/h, poca roba.Ma non sudano?
Io avrei già gli occhiali completamente fradici che mi fanno vedere come essere sott’acqua
Van Aert non aveva neanche il fiatone...Ma non sudano?
Sono "motanti".
Formato Us Postal.Jumbo formato team Sky
La media di pcs include i 25' fermi!no, non si stanno sbattendo più di tanto, staranno andando in salita neanche a 25km/h, poca roba.
Media della tappa 31.5km/h, oggi scarico
Ecco, forse è per quello, se andassero a 12 come me suderebbero.no, non si stanno sbattendo più di tanto, staranno andando in salita neanche a 25km/h, poca roba.
Media della tappa 31.5km/h, oggi scarico
io a 8 sudo ancora di più, ma lo faccio apposta, perchè sudare fa bene, libera i pori, e poi in bici le pezze alla maglietta sono meno antiesteticheEcco, forse è per quello, se andassero a 12 come me suderebbero.
Devo provare a 25, così c’è più aria e non sudo.