non sta facendo nulla di diverso da quanto fece Pogacar a "la planche" nel 2020!mi sembra una prestazione sovrumana, boh
non sta facendo nulla di diverso da quanto fece Pogacar a "la planche" nel 2020!mi sembra una prestazione sovrumana, boh
mi pare ben diversa la prestazione di Vingegaard in termini assolutinon sta facendo nulla di diverso da quanto fece Pogacar a "la planche" nel 2020!
Fino a sabato è sempre tutto aperto, certo che negli ultimi tre giorni di gara il danese si è dimostrato più forte. Oggi avevano davvero l'asso nella manica e per come si sono comportati nei giorni precedenti (gli è "bastato" stare a ruota dello sloveno) era sicuri al 100% che oggi avrebbero dato una bella mazzataCosa dovrà inventarsi Pogacar da domani per cercare di recuperare? O il Tour è finito?
era sicuri al 100% che oggi avrebbero dato una bella mazzata
io mi aspettavo vingo vincente ma 30-40 secondi, 2km/h in più è altro pianeta!Posso dire non me lo aspettavo ma manco per un caxxo?
tempo 10 minuti arriva ago15 e ci dice tuttoL'ha detto anche Garzelli in diretta, quella di Vingegaard è "una prestazione da analizzare".
Ma chi? Il robottino danese programmato per luglio?dai su...Potrebbe pagare domani (non so, appelliamoci a questo per avere ancora un po' di spettacolo)
VWA in questo tour ha dato davvero tanto (anche se purtroppo non ha raccolto nulla)Pogi ha dato 1'13" a WvA ... poi arriva Vinge e da 1'38" a Pogi (praticamente ripreso in poco piu' di 20km e 30' di corsa) e 2'51" a WvA.
Mi prendo qualche minuto per riflettere, sono sconvolto.