VITAMINE & MINERALI il multivitaminico da sportivi.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.306
5.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
WORLD NUTRITION CENTER - VITAMINE & MINERALI Integratore alimentare a base di vitamine e minerali ad ALTISSIMO DOSAGGIO.

VITAMINE & MINERALI
è consigliato a tutti gli atleti che praticano sport di alto livello sia di resistenza che di forza, che necessitano di dosaggi di vitamine e minerali ben superiori ai classici multivitaminici pensati per coprire il semplice fabbisogno quotidiano di un sedentario.

INGREDIENTI:
Vitamina C, Vitamina E Acetato, Vitamina PP, Vitamina B1 Cloridrato, Vitamina B2 Base, Acido Pantotenico, Vitamina B6 Cloridrato, Vitamina A Palmitato, Biotina, Acido Folico, Vitamina K, Vitamina D3, Vitamina B12, Magnesio Ossido Pesante, Potassio Citrato, Calcio Carbonato, Ferro Gluconato, Zinco Gluconato, Manganese Gluconato, Rame Gluconato, Potassio Ioduro, Cromo Picolinato, Selenio Chelato.

CONFRONTA I VALORI CON IL TUO MULTIVITAMINICO!


Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.


 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.956
18.828
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ricordo ancora i complimenti che mi fece (come se fosse merito mio il prodotto :== ) il medico pneumologo che venne un giorno a casa mia (per una visita) e che, dopo la classica frase di mia moglie: "dai, fai vedere al dottore tutta quella roba che prendi" disse:
- beh, bravo, questo è davvero un ottimo prodotto. Signora (riferendosi a mia moglie), dovrebbe prenderlo anche lei questo integratore
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.306
5.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ricordo ancora i complimenti che mi fece (come se fosse merito mio il prodotto :== ) il medico pneumologo che venne un giorno a casa mia (per una visita) e che, dopo la classica frase di mia moglie: "dai, fai vedere al dottore tutta quella roba che prendi" disse:
- beh, bravo, questo è davvero un ottimo prodotto. Signora (riferendosi a mia moglie), dovrebbe prenderlo anche lei questo integratore

Non so se conosci il film: "il medico e lo stregone", con Marcello Mastroianni e Vittorio De Sica, ecco io sono lo stregone.... whisp