In realtä farä tutto quello che hai detto, per poi entrare nel cancello di casa e finire la tappa in giardino con le capretteSi arriva a casa di Pinot nella penultima tappa al Tour della sua carriera.
Me lo imagino in fuga, litigare con tutti e poi essere superato a 100m dalla fine e chiudere in lacrime. Sarebbe la fine degna dell'ultimo eroe tragico del ciclismo!
PS. (in realtà da suo tifoso mi sogno che vinca, ma forse una fine così sarebbe anche più degna di lui).
Non ci sono già state abbastanza emozioni in questo TdF?!? non so se il mio cuore reggerebbeSi arriva a casa di Pinot nella penultima tappa al Tour della sua carriera.
Me lo imagino in fuga, litigare con tutti e poi essere superato a 100m dalla fine e chiudere in lacrime. Sarebbe la fine degna dell'ultimo eroe tragico del ciclismo!
PS. (in realtà da suo tifoso mi sogno che vinca, ma forse una fine così sarebbe anche più degna di lui).
In realtä farä tutto quello che hai detto, per poi entrare nel cancello di casa e finire la tappa in giardino con le caprette
Ora sgrido Bianco che mi ha fatto fare una figuraccia!Beh, diciamo che la tappa passa "nella regione" di Pinot (amministrativamente nemmeno quella). Nel punto più vicino al suo paese (a inizio tappa) saranno a 30km.
Anche perché nel paese di Pinot il Tour ci è passato proprio dentro in occasione della famosa ultima crono del 2020 poco prima della salita a La Planche de belles-filles, che è la salita di casa del Thibaut. Mentre oggi vanno da da tutt'altra parte.
Sai se invece lui lo sapesse,che figuraccia....Ora sgrido Bianco che mi ha fatto fare una figuraccia!
Io manco so dove abita Pinot, ma pure lui non sa dove abito io!!!
La casa di Tibòpinò è nel cuore di ogni appassionato di ciclismoIo manco so dove abita Pinot
Credo sia la soluzione più probabile, vuole sicuramente mettere il suo sigillo anche in una tappa in linea in questo TdFOggi vince Vingegaard.
Credo sia la soluzione più probabile, vuole sicuramente mettere il suo sigillo anche in una tappa in linea in questo TdF
Ora vivrö spiando fuori dalla finestra con la paura di trovarmelo davanti incazzato nero per un qualche motivo...Sai se invece lui lo sapesse,che figuraccia....
Io più che aspettarmelo lo spero bisogna vedere se ha recuperato e come, non credo che Vingo voglia fargli sconti o regaliIo mi aspetto più un tentativo di Pogacar, per vincere una tappa e dare un segnale. Vingegaard a controllare a basta.
bisogna vedere se ha recuperato e come, non credo che Vingo voglia fargli sconti o regali
Strano...dovrebbero istituire una maglia per il combattivo del tour...qst anno Campenaerts sarebbe la suaCampenaerts in fuga