Informazioni telaio gravel ridewill

bizi0

Novellino
13 Marzo 2016
11
1
Barcelona/Catania
Visita sito
Bici
Olmo deep 2015, Colnago C-RS 2018, Cinelli Proxima 96(?)
Ciao a tutti, ho speso un pò di tempo a ricercare sul forum e spero proprio di non creare un duplicato...
purtroppo non ho trovato risposta in vecchi threads...
Vorrei acquistare un telaio "gravel economico" da ridewill, quello famoso in alluminio con forca in carbonio e predisposizione freni a disco...
Qualcuno ha info su dove e chi produce perlomeno il telaio? (chi taglia i tubi e salda in sostanza), è un Made in Italy, o China?

Le geometrie mi sembrano interessanti, il prezzo ancor di più, era giusto per sapere cosa stessi acquistando...
Grazie a tutti!

delco

Novellino
15 Gennaio 2008
59
0
Visita sito
Buongiorno,
riuppo questa discussione perché anche io sarei interessato ad acquistare uno dei telai nudi in alluminio gravel di Ridewill: sul sito ci sono le dimensioni, ma non riesco a capire benissimo geometrie; sarebbe interessante capire il costruttore per carpire altre informazioni tipo la lunghezza della forcella che può ospitare ecc...
Ho capito che per un periodo glieli costruiva Breda, poi Omar Cycling, poi Afonso, ma di nessuno di essi trovo il sito.

Grazie.

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.867
6.366
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Buongiorno,
riuppo questa discussione perché anche io sarei interessato ad acquistare uno dei telai nudi in alluminio gravel di Ridewill: sul sito ci sono le dimensioni, ma non riesco a capire benissimo geometrie; sarebbe interessante capire il costruttore per carpire altre informazioni tipo la lunghezza della forcella che può ospitare ecc...
Ho capito che per un periodo glieli costruiva Breda, poi Omar Cycling, poi Afonso, ma di nessuno di essi trovo il sito.

Grazie.
Prova a scrivergli. Generalmente sono molto disponibili, rapidi e cortesi.

Classifica generale Winter Cup 2024