E da domani tutti con i lacci!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.108
8.202
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È stato un mito, una pagina "eroica" del ciclismo!!!

P.S. io uso con soddisfazione sia boa che lacci....

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.558
22.470
.
Visita sito
Bici
mia
La cosa che mi ha impressionato di più di MVDP ieri non è stata la potenza dello scatto vincente, ma il fatot che sia riuscito a strappare il BOA, chi lo usa sa quanto sono resistenti :shock:
Il filo è resistente.. la tomaia scarpa molto meno e di solito è li che cede in un eventuale incidente, capitato anche a me.
Comunque una bestia sto ragazzone.. bella e meritata vittoria.

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.332
2.328
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Marginal gains :mrgreen: via qualche grammo e linea aerodinamica più filante
Si, ma vuoi mettere l'effetto "Rambo" di cadere, poggiare le mani per terra senza guanti, rialzarsi e ripartire con calma, guardarsi le sbucciature sanguinanti, poi il colpo di teatro di strappare l'orpello penzolante....con una scarpa rotta swattare sullo strappo al 14,5% e arrivare con quasi due minuti di vantaggio su Wouttone e Pogi, mica due micio mao qualsiasi....
Dai, a questo qua la saga dei vari Rambo gli fa una pugnetta!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.440
28.526
99
dove capita
Visita sito
Il filo è resistente.. la tomaia scarpa molto meno e di solito è li che cede in un eventuale incidente, capitato anche a me.

Vero, infatti non si è strappato il filo. Un tizio ha recuperato la reliquia

F23z8vbXAAEu-95

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.457
17.595
Nordest
Visita sito
Bici
2
Nel suo caso però ha rotto il supporto del Boa e probabile lo abbia sfilato da sotto come dice Andry96.
Come ha fatto a rompere la tacchetta a quel modo solo dio lo sa :shock:
Se riguardi il filmato, appena ha perso aderenza ha messo giù il piede con un rilfesso che mando la lingua di un camaleonte quando prende le mosche al volo... se non era così veloce probabilmente si teneva in piedi, d'altronde esperienza con terreni scivolosi mi pare ne abbia il ragazzo

Classifica generale Winter Cup 2024