13ª Tappa 2023: Formigal. Huesca la Magia > Col du Tourmalet 135 km - Mountain

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.170
23.544
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non tifavo per Remco, ma vederlo saltare gia' ora, con ancora tantissimo dislivello da fare sia oggi che nei prossimi giorni, e' abbastanza deprimente - sara' una gara noiosissima, Mas e Ayuso non li vedo in grado di contrastare la Jumbo.
rischiano di fare uno due e tre....
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Non tifavo per Remco, ma vederlo saltare gia' ora, con ancora tantissimo dislivello da fare sia oggi che nei prossimi giorni, e' abbastanza deprimente - sara' una gara noiosissima, Mas e Ayuso non li vedo in grado di contrastare la Jumbo.
tranquillo, secondo Magrini ora recupera più di un minuto in discesa e poi rimane nel gruppo maglia rossa :-x
 
  • Haha
Reactions: PKMic and robeambro

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.033
5.682
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.547
6.655
Visita sito
Bici
Gianni2
rischiano di fare uno due e tre....
piuttosto senza la scusa di andare dietro a remco, non ce li vedo proprio vingo o rogla ad attaccare kuss, che gli ha sempre fatto fatto da gregario ad entrambi e gli ha fatto vincere varie volte. ne credo che ayuso abbia le gambe e il coraggio di fare azioni di forza per sparigliare le carte.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and andry96

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.891
3.343
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Penso che uno che non segua il ciclismo non capisca proprio niente delle dinamiche di corsa. Per esempio sei in fuga, uno di quelli che forti che potrebbe riprenderti sulla salita finale va in crisi.... e questa e' una pessima notizia, la fuga praticamente non ha speranze. Ovvio che la Jumbo fara' un gran ritmo, ma inspiegabile per uno che non sia un po' appassionato di ciclismo pro - anche se magari va in bici