13ª Tappa 2023: Formigal. Huesca la Magia > Col du Tourmalet 135 km - Mountain

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.167
23.540
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
piuttosto senza la scusa di andare dietro a remco, non ce li vedo proprio vingo o rogla ad attaccare kuss, che gli ha sempre fatto fatto da gregario ad entrambi e gli ha fatto vincere varie volte. ne credo che ayuso abbia le gambe e il coraggio di fare azioni di forza per sparigliare le carte.
dubito che dall'ammiraglia autorizzino la guerra fratricida se non quando avessero le posizioni gia al sicuro dagli altri
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.891
3.343
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
piuttosto senza la scusa di andare dietro a remco, non ce li vedo proprio vingo o rogla ad attaccare kuss, che gli ha sempre fatto fatto da gregario ad entrambi e gli ha fatto vincere varie volte. ne credo che ayuso abbia le gambe e il coraggio di fare azioni di forza per sparigliare le carte.
Vabbe' l'attacco al compagno-gregario in un momento di calma piatta sarebbe davvero deprecabile. Dovrebbe accadere che Kuss non riesca a seguire un attacco o il ritmo di qualcuno tra i vari Soler, Martinez, Landa, Vlasov, Ayuso, Mas. A quel punto gli altri quantomeno seguirebbero
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.746
5.596
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
condivido, ma essendo a 3'21" da Kuus le speranze ci sono, a parte i 3 Jumbo non è che abbia davanti dei mostri a cui recuperare qualcosa
Beh insomma non mostri ma secondo me molto piu' solidi di Landa, io se dovessi scommettere dei soldi, li scommetterei su Vingegaard, Mas, Ayuso, Almeida, Vlasov, finanche Martinez e Ujtdebroeks, e se mi avanza un euro, piuttosto che metterlo su Landa, mi ci prendo un caffe'.
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Beh insomma non mostri ma secondo me molto piu' solidi di Landa, io se dovessi scommettere dei soldi, li scommetterei su Vingegaard, Mas, Ayuso, Almeida, Vlasov, finanche Martinez e Ujtdebroeks, e se mi avanza un euro, piuttosto che metterlo su Landa, mi ci prendo un caffe'.
tutto vero ma hanno anche Buitrago a 6'37" e la squadra pare girare benino, quindi provare a migliorare le posizioni di classifica, considerando che alcuni dei top ten sono dietro, mi pare ragionevole
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.411
4.853
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Vabbe' l'attacco al compagno-gregario in un momento di calma piatta sarebbe davvero deprecabile. Dovrebbe accadere che Kuss non riesca a seguire un attacco o il ritmo di qualcuno tra i vari Soler, Martinez, Landa, Vlasov, Ayuso, Mas. A quel punto gli altri quantomeno seguirebbero
Se la Jumbo si muove come una squadra (e assolutamente lo è) ad oggi nessun attacco può impensierire la camisa roja di Sepp Kuss.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.746
5.596
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Attacco di Kuss e Vingegaard in discesa.
Remco fatica a diminuire il gap.

Certo non si puo' dire che la Jumbo corra con tattiche tradizionali e prudenti. Potrebbero stare tranquilli con i tre capitani in scia fino all'ultima salita, invece mettono Vingegaard e Kuss in fuga con due Bahrain, e potenzialmente dovranno pure tirare un po'..
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.729
2.204
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Sul sito Vuelta vedo REV a 2' da un gruppo di circa140 corridori in cui è presente persino la maglia verde Groves.
battute a parte, ovvio che c'è qualcosa che non va.

idem per Almeida
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.411
4.853
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Certo non si puo' dire che la Jumbo corra con tattiche tradizionali e prudenti. Potrebbero stare tranquilli con i tre capitani in scia fino all'ultima salita, invece mettono Vingegaard e Kuss in fuga con due Bahrain, e potenzialmente dovranno pure tirare un po'..
Beh, sai, se un avversario celebre salta per aria e così si scava la fossa, vuoi non dargli un po' una mano a scavare? :mrgreen: