laserpe.z
Apprendista Velocista
C’è un modo per recuperare il percorso di un’uscita impostata per errore come indor? Grazie
Credo proprio di no, se imposti l'uscita come indoor il GPS resta spento.
C’è un modo per recuperare il percorso di un’uscita impostata per errore come indor? Grazie
Hai provato con un altro cavo e/o caricatore?Buongiorno, ho un Bolt V2, caricato venerdì sera, ieri ho fatto un uscita tutto il giorno ed oggi non carica più la batteria . Ho fatto un aggiornamento software ma non è cambiato nulla.. qualcuno sa se con un reset si può risolvere?
Si certo ho provato con più caricatori e cavi. Le combinazioni tasti si fanno da spento immagino, giusto? GrazieHai provato con un altro cavo e/o caricatore?
se no si, collegalo al cavo di ricarica prova a fare un reset e vedi.
soft rest: pulsante di accensione per circa 10 secondi
hard reset: pulsante di accensione e tasto di destra (quello per cambiare pagina) per circa 10 secondi
Salve a tutti, riprendo questo vecchio messaggio nel quale mi sono imbattuto ieri per fornire una risposta un pò più articolata di quella già fornita in precedenta da Iblīs.Io nn ho ancora capito come fare e su questo stesso forum sono molti ad averlo già chiesto senza ricevere risposta.
il BOLT1 non ha lo schermo a colori quindi non è possibile attivarlo per quello. il ROAM1 invece ha uno schermo con meno colori, quindi probabile non l'abbiano rilasciato per l'1 per questo motivo. se però hai un ROAM1 e ripristini i campi dati da un backup di un BOLT2/ROAM2..Il tutto ovviamente solo su ROAM 2 o Bolt 2, collegando all'app i precedenti modelli questi campi non si trovano (il chè è discutibile a mio avviso).
Cmq non va,ho lasciato 1 h con un caricabatterie più potente come consigliato da loro, me lo ha frittoHai provato con un altro cavo e/o caricatore?
se no si, collegalo al cavo di ricarica prova a fare un reset e vedi.
soft rest: pulsante di accensione per circa 10 secondi
hard reset: pulsante di accensione e tasto di destra (quello per cambiare pagina) per circa 10 secondi
Ho l'impressione che quella fascia abbia una durata molto limitata...buongiorno, non sapendo dove postare scrivo qui...
La mia fascia cardio wahoo (abbinata all elemnt) sta impazzendo questa settinana, per alcuni minuti mi da non associata, poi sale a 50 bpm (non ce li ho neanche a riposo) e poi si fionda a 213 bpm, e ripete questo ciclo all'infinito...
Delle mie frequenze (normali) neanche l'ombra.
Non ho la più pallida idea di cosa sia, ma mi da molto fastidio tutto questo, visto che la fascia era già stata sostituita in garanzia una volta...
Ah ecco allora, come già detto è già la seconda, ma adesso cosa faccio?Ho l'impressione che quella fascia abbia una durata molto limitata...
Anche a me sostituita in garanzia per gli stessi problemi che hai riscontrato tu.
Andremo avanti a forza di sostituzioni??
Io contatterei ancora Wahoo, se non riescono a sistemare un prodotto che nel periodo di garanzia dà questi problemi è giusto che lo cambino ogni volta...Ah ecco allora, come già detto è già la seconda, ma adesso cosa faccio?
Contatto wahoo un'altra volta?
Ma poi è un anno che c'è l'ho questa...
Ma il garmin quale?Io contatterei ancora Wahoo, se non riescono a sistemare un prodotto che nel periodo di garanzia dà questi problemi è giusto che lo cambino ogni volta...
Poi capisco che uno possa rompersi i maroni e cambiare marca, Garmin a me è durato una vita per esempio.
Ho preso il cardio di Wahoo avendo il Roam con cui mi trovo benissimo, però...
Ma polar è compatibile con wahoo?Era il cardio della Garmin di una decina di anni fa, ora non so se la qualità è rimasta la stessa. Se dovessi cambiare proverei certamente un Polar H9/H10 di cui ho sempre letto buone opinioni
Ok, ma un’anno mi sembra davvero pochino…Io ho provato varie fascie cardio,tutte hanno una durata limitata,dai pochi mesi delle Decathlon al paio d'anni di Polar e Garmin.
Stando così le cose ho preso una Coospo, funziona perfettamente e,se durerà poco, almeno l'avrò pagata il giusto prezzo.
Io ne ho provate 2 Decathlon,la prima sostituita in garanzia dopo circa un anno,la seconda ha cominciato a dare i numeri dopo 2 mesi, a quel punto ho chiesto il rimborso.Ok, ma un’anno mi sembra davvero pochino…
Sì,trasmette via Ant+ e BluetoothMa polar è compatibile con wahoo?