Wahoo ELEMNT Bolt

Mas_Mask87

via col vento
19 Maggio 2020
8
0
37
Usa
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team ccc
Buongiorno, ho un Bolt V2, caricato venerdì sera, ieri ho fatto un uscita tutto il giorno ed oggi non carica più la batteria . Ho fatto un aggiornamento software ma non è cambiato nulla.. qualcuno sa se con un reset si può risolvere?

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Buongiorno, ho un Bolt V2, caricato venerdì sera, ieri ho fatto un uscita tutto il giorno ed oggi non carica più la batteria . Ho fatto un aggiornamento software ma non è cambiato nulla.. qualcuno sa se con un reset si può risolvere?
Hai provato con un altro cavo e/o caricatore?

se no si, collegalo al cavo di ricarica prova a fare un reset e vedi.
soft rest: pulsante di accensione per circa 10 secondi
hard reset: pulsante di accensione e tasto di destra (quello per cambiare pagina) per circa 10 secondi

• Mi piace
Reactions: Mas_Mask87

Mas_Mask87

via col vento
19 Maggio 2020
8
0
37
Usa
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team ccc

hard reset: pulsante di accensione e tasto di destra (quello per cambiare pagina) per circa 10 secondi
Si certo ho provato con più caricatori e cavi. Le combinazioni tasti si fanno da spento immagino, giusto? Grazie

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
230
55
42
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Io nn ho ancora capito come fare e su questo stesso forum sono molti ad averlo già chiesto senza ricevere risposta.
Salve a tutti, riprendo questo vecchio messaggio nel quale mi sono imbattuto ieri per fornire una risposta un pò più articolata di quella già fornita in precedenta da Iblīs.
Ho acquistato da poco un Roam v2 e all'avvio, dopo aver caricato le pagine dal backup, notavo che il campo potenza e quello HR erano sempre neri, come sul roam 1.
Come ha correttamente spiegato Iblīs l'opzione colori va selezionata nelle impostazioni, ma non si tratta di una vera e propria opzione da attivare.
Semplicemente va selezionato il campo dati specifico per il colore. In pratica, con Roam 2 oltre ai tradizionali campi dati di frequenza cardiaca e potenza ve ne sono altrettanti che però hanno la specificazione "(colore della zona)".
Me ne sono accorto per caso, utilizzando la funzione di ricerca nel menù dei campi dati. Se non lo trovata potete scrivere nel campo di ricerca la parola "colore" e vi usciranno tutti i campi dati dotati di questa funzione.

Il tutto ovviamente solo su ROAM 2 o Bolt 2, collegando all'app i precedenti modelli questi campi non si trovano (il chè è discutibile a mio avviso).

Ciau

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Il tutto ovviamente solo su ROAM 2 o Bolt 2, collegando all'app i precedenti modelli questi campi non si trovano (il chè è discutibile a mio avviso).
il BOLT1 non ha lo schermo a colori quindi non è possibile attivarlo per quello. il ROAM1 invece ha uno schermo con meno colori, quindi probabile non l'abbiano rilasciato per l'1 per questo motivo. se però hai un ROAM1 e ripristini i campi dati da un backup di un BOLT2/ROAM2.. whisp

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.408
4.643
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Per chi avesse interesse riporto la risposta dell'assistenza in merito alla possibilità di visualizzare i parametri CP e W' sul Bolt:

Purtroppo il dato su CP non è presente in Elemnt App.

Trasmetterò questa richiesta al nostro team di sviluppo prodotto e software in modo da sollecitare l'integrazione di tale funzionalità.

Se arrivassero parecchie richieste.....

• Mi piace
Reactions: Iblīs

Mas_Mask87

via col vento
19 Maggio 2020
8
0
37
Usa
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team ccc

Cmq non va,ho lasciato 1 h con un caricabatterie più potente come consigliato da loro, me lo ha fritto

• Sad
Reactions: philthyphil

Tiua

Novellino
3 Ottobre 2023
5
2
36
Como
Visita sito
Bici
Corsa
buongiorno , utillo wahoo elemnt bolt come ciclocomputer e collegandoci il ensore di cadenza MOOFIT ho notato che lo salva e lo accetta ma poi nelle pagine dati durante il giro la cadenza non si muove e non rileva nulla! con il garmin orologio o ciclocomputer invece funziona.
Avete esperienza a riguardo? grazie

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.719
5.113
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
buongiorno, non sapendo dove postare scrivo qui...
La mia fascia cardio wahoo (abbinata all elemnt) sta impazzendo questa settinana, per alcuni minuti mi da non associata, poi sale a 50 bpm (non ce li ho neanche a riposo) e poi si fionda a 213 bpm, e ripete questo ciclo all'infinito...
Delle mie frequenze (normali) neanche l'ombra.
Non ho la più pallida idea di cosa sia, ma mi da molto fastidio tutto questo, visto che la fascia era già stata sostituita in garanzia una volta...

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.268
967
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
buongiorno, non sapendo dove postare scrivo qui...
La mia fascia cardio wahoo (abbinata all elemnt) sta impazzendo questa settinana, per alcuni minuti mi da non associata, poi sale a 50 bpm (non ce li ho neanche a riposo) e poi si fionda a 213 bpm, e ripete questo ciclo all'infinito...
Delle mie frequenze (normali) neanche l'ombra.
Non ho la più pallida idea di cosa sia, ma mi da molto fastidio tutto questo, visto che la fascia era già stata sostituita in garanzia una volta...
Ho l'impressione che quella fascia abbia una durata molto limitata...
Anche a me sostituita in garanzia per gli stessi problemi che hai riscontrato tu.
Andremo avanti a forza di sostituzioni??

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.719
5.113
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ho l'impressione che quella fascia abbia una durata molto limitata...
Anche a me sostituita in garanzia per gli stessi problemi che hai riscontrato tu.
Andremo avanti a forza di sostituzioni??
Ah ecco allora, come già detto è già la seconda, ma adesso cosa faccio?
Contatto wahoo un'altra volta?
Ma poi è un anno che c'è l'ho questa...

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.268
967
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Ah ecco allora, come già detto è già la seconda, ma adesso cosa faccio?
Contatto wahoo un'altra volta?
Ma poi è un anno che c'è l'ho questa...
Io contatterei ancora Wahoo, se non riescono a sistemare un prodotto che nel periodo di garanzia dà questi problemi è giusto che lo cambino ogni volta...
Poi capisco che uno possa rompersi i maroni e cambiare marca, Garmin a me è durato una vita per esempio.
Ho preso il cardio di Wahoo avendo il Roam con cui mi trovo benissimo, però...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.719
5.113
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Io contatterei ancora Wahoo, se non riescono a sistemare un prodotto che nel periodo di garanzia dà questi problemi è giusto che lo cambino ogni volta...
Poi capisco che uno possa rompersi i maroni e cambiare marca, Garmin a me è durato una vita per esempio.
Ho preso il cardio di Wahoo avendo il Roam con cui mi trovo benissimo, però...
Ma il garmin quale?
Io sono un po stufo di sta cosa...

Classifica generale Winter Cup 2024