News Sincronizza il tuo Garmin con Training Camp

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.688
1.918
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
È ufficiale: ora tutti gli allenamenti che registrate con il vostro Garmin si possono mandare a Training Camp con un click. In questo modo potete partecipare alle nostre classifiche mensili, che trovate un po' ovunque su BDC, e ai challenge, oltre che poter scaricare le tracce GPS dei migliaia di...
Leggi tutto...
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.729
2.204
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Sincronizzato ieri pomeriggio con successo!

è possibile da smartphone inserire anche le attività fatte nei 2 giorni precedenti per avere quadro completo dal 1° ottobre? se non si potesse pazienza, non mi strappo i capelli (non ne ho).:))):
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.729
2.204
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Anch'io ho sincronizzato.
Non ho ancora provato se funziona con una nuova attività su Garmin Connect

Però, non prende le attività precedenti al giorno di sincronizzazione
a me funziona, ho uno smartphone Android neanche di marca troppo blasonata e le 2 attività successive alla sincronizzazione le ha caricate, ragion per cui dico che è avvenuta con successo.
che non carichi le precedenti direi che è normale altrimenti sai che intasamento con magari anni di attività pregresse sul Garmin connect?? :))): :))):

la mia richiesta era solo per avere sul Training Camp il quadro completo di ottobre mancandomi 2giorni e mezzo diciamo, ma non è un grosso problema non ci fosse la possibilità.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.458
6.958
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
risolto da PC importando le tracce (.tcx o .gpx etc....)
Ho fatto una prova d'importazione sia da Strava che da Garmin Connect, però sballa il chilometraggio, mentre il dislivello è quasi corretto, diciamo un 5-6% di difetto.
Dato che effettuo anche una valutazione dei chilometri effettivi, l'importazione non è quindi del tutto corretta.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.688
1.918
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Sincronizzato ieri pomeriggio con successo!

è possibile da smartphone inserire anche le attività fatte nei 2 giorni precedenti per avere quadro completo dal 1° ottobre? se non si potesse pazienza, non mi strappo i capelli (non ne ho).:))):

puoi farlo manualmente dal sito https://training.camp/
Clicca sul +
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.688
1.918
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ho fatto una prova d'importazione sia da Strava che da Garmin Connect, però sballa il chilometraggio, mentre il dislivello è quasi corretto, diciamo un 5-6% di difetto.
Dato che effettuo anche una valutazione dei chilometri effettivi, l'importazione non è quindi del tutto corretta.
Quella corretta è da garmin quando associ il tuo account garmin a tc. È anche quella automatica e più veloce.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.458
6.958
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quella corretta è da garmin quando associ il tuo account garmin a tc. È anche quella automatica e più veloce.
Per curiosità mi sono collegato e ho scaricato sia in tcx. che gpx. Ma segna quasi sempre un bel 7 - 8 % meno.

Pur considerando che le mie sono uscite possano essere farloccate, non mi spiego, per esempio, perché prendendo il file della Oetzy su Garmin Connect mi dà 228, che è un dato pressoché certo, mentre su Training Camp 210.
Sono interessato, dov'è questa scorciatoia a Solden, altrimenti mi dicono che ho tagliato e mi impediscono la prossima partecipazione :mrgreen:
 
Ultima modifica:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.688
1.918
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Per curiosità mi sono collegato e ho scaricato sia in tcx. che gpx. Ma segna quasi sempre un bel 7 - 8 % meno.

Pur considerando che le mie sono uscite possano essere farloccate, non mi spiego, per esempio, perché prendendo il file della Oetzy su Garmin Connect mi dà 228, che è un dato pressoché certo, mentre su Training Camp 210.
Sono interessato, dov'è questa scorciatoia a Solden, altrimenti mi dicono che ho tagliato e mi impediscono la prossima partecipazione :mrgreen:

come detto, il metodo migliore per non avere discrepanze è importare automaticamente le uscite da garmin connect. Non scaricare e poi caricare il file
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz