Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.116
1.081
Visita sito
Bici
Orbea
Facendo una considerazione ... l'anno del Monte Avena (non ricordo quando era) sul percorso del giro passava sia il corto che il lungo

Se nel 2024 il giro conferma il passaggio val malene broccon vuoi che ci passi solo il corto????

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
399
391
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Facendo una considerazione ... l'anno del Monte Avena (non ricordo quando era) sul percorso del giro passava sia il corto che il lungo

Se nel 2024 il giro conferma il passaggio val malene broccon vuoi che ci passi solo il corto????
La butto lì, potrebbero tenere il corto uguale ad ora. Il lungo farlo girare con il corto e poi dopo Roa passare da Arina e prendere la salita per Cima Campo da lì (col della Baia), poi discesa su Arsiè, Lamon, Corce d'Aune e Monte Avena.
Critica per gestione traffico in tarda mattinata primo pomeriggio verso il Primiero ma un buon compromesso per non toccare il Rolle.

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.400
3.190
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
questa la mia attività, puoi scaricare il gpx:
quel percorso il Garmin mi dà praticamente tutti i record :azz
giro più lungo in km
giro più lungo in ore
dislivello massimo pedalato
non avevo PM, ma immagino che anche per i kJ
e nel 2012 forse anche uno dei giri più caldi :doh:

ps: molto bello ma serve molto allenamento per goderselo, io non sarei in grado di farlo solo per arrivare dopo 10/12 ore

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.264
9.086
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

none, il percorso era comunque diviso e il medio faceva brocon\gobera che il Giro non faceva
avevano solo aggiunto il pezzo finale croce d'aune - bocchette avena e discesa a feltre dalla salita che faceva il Giro

• Mi piace
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.116
1.081
Visita sito
Bici
Orbea
none, il percorso era comunque diviso e il medio faceva brocon\gobera che il Giro non faceva
avevano solo aggiunto il pezzo finale croce d'aune - bocchette avena e discesa a feltre dalla salita che faceva il Giro

La butto lì, potrebbero tenere il corto uguale ad ora. Il lungo farlo girare con il corto e poi dopo Roa passare da Arina e prendere la salita per Cima Campo da lì (col della Baia), poi discesa su Arsiè, Lamon, Corce d'Aune e Monte Avena.
Critica per gestione traffico in tarda mattinata primo pomeriggio verso il Primiero ma un buon compromesso per non toccare il Rolle.
Arsié Lamon devi passare per la galleria lunga in salita ...
e se al posto di manghen e rolle ci infilano il grappa?
boh vedremo

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.272
17.015
Nordest
Visita sito
Bici
2
e nel 2012 forse anche uno dei giri più caldi :doh:
Nel 2012 mi si è scollato il tubolare in discesa dal Duran, cambio ruota sullo Staulanza e poi da Cencenighe ho tirato dritto per la valbelluna, che si stava scollando anche il secondo. Per arrivare a Feltre mi sono fermato ad ogni fontana, una delle esperienze più mistiche della mia vita ciclisitca

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.400
3.190
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Nel 2012 mi si è scollato il tubolare in discesa dal Duran, cambio ruota sullo Staulanza e poi da Cencenighe ho tirato dritto per la valbelluna, che si stava scollando anche il secondo. Per arrivare a Feltre mi sono fermato ad ogni fontana, una delle esperienze più mistiche della mia vita ciclisitca
:azz

mi ricordo di averti incrociato in cima al Duran o Staulanza e sapevo del successivo taglio percorso, ma non mi ricordavo del problema con i tubolari

io l'avevo preso "tranquillo" perchè era la prima volta, ma è stata 'na faticata

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.033
4.771
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Speriamo di no, per me prima i percorsi si separano meglio è.

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
990
175
Feltre
Visita sito
Percorso lungo :
Valle del miss, forcella Franche , Duran, Staulanza, forcella Aurine, passo Cereda, croce d 'Aune. Saranno 4700 metri di dislivello, neanche 200 km.

• Mi piace
Reactions: KAT
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024