questa la mia attività, puoi scaricare il gpx:qualcuno ha la mappa/traccia della "vecchia" sportful con il duran?
questa la mia attività, puoi scaricare il gpx:
Follow Luca on Strava to see this activity. Join for free.
Join Luca and get inspired for your next workoutwww.strava.com
Quella volta c'eravamo praticamente solo io e qualche altro scoppiato su strava, avevo tutti i kom o quasistrava nel 2009
La butto lì, potrebbero tenere il corto uguale ad ora. Il lungo farlo girare con il corto e poi dopo Roa passare da Arina e prendere la salita per Cima Campo da lì (col della Baia), poi discesa su Arsiè, Lamon, Corce d'Aune e Monte Avena.Facendo una considerazione ... l'anno del Monte Avena (non ricordo quando era) sul percorso del giro passava sia il corto che il lungo
Se nel 2024 il giro conferma il passaggio val malene broccon vuoi che ci passi solo il corto????
quel percorso il Garmin mi dà praticamente tutti i recordquesta la mia attività, puoi scaricare il gpx:
Follow Luca on Strava to see this activity. Join for free.
Join Luca and get inspired for your next workoutwww.strava.com
none, il percorso era comunque diviso e il medio faceva brocon\gobera che il Giro non facevaFacendo una considerazione ... l'anno del Monte Avena (non ricordo quando era) sul percorso del giro passava sia il corto che il lungo
Se nel 2024 il giro conferma il passaggio val malene broccon vuoi che ci passi solo il corto????
none, il percorso era comunque diviso e il medio faceva brocon\gobera che il Giro non faceva
avevano solo aggiunto il pezzo finale croce d'aune - bocchette avena e discesa a feltre dalla salita che faceva il Giro
Arsié Lamon devi passare per la galleria lunga in salita ...La butto lì, potrebbero tenere il corto uguale ad ora. Il lungo farlo girare con il corto e poi dopo Roa passare da Arina e prendere la salita per Cima Campo da lì (col della Baia), poi discesa su Arsiè, Lamon, Corce d'Aune e Monte Avena.
Critica per gestione traffico in tarda mattinata primo pomeriggio verso il Primiero ma un buon compromesso per non toccare il Rolle.
Nel 2012 mi si è scollato il tubolare in discesa dal Duran, cambio ruota sullo Staulanza e poi da Cencenighe ho tirato dritto per la valbelluna, che si stava scollando anche il secondo. Per arrivare a Feltre mi sono fermato ad ogni fontana, una delle esperienze più mistiche della mia vita ciclisitcae nel 2012 forse anche uno dei giri più caldi
Nel 2012 mi si è scollato il tubolare in discesa dal Duran, cambio ruota sullo Staulanza e poi da Cencenighe ho tirato dritto per la valbelluna, che si stava scollando anche il secondo. Per arrivare a Feltre mi sono fermato ad ogni fontana, una delle esperienze più mistiche della mia vita ciclisitca
La butto lì, potrebbero tenere il corto uguale ad ora. Il lungo farlo girare con il corto e poi dopo Roa passare da Arina e prendere la salita per Cima Campo da lì (col della Baia), poi discesa su Arsiè, Lamon, Corce d'Aune e Monte Avena.
Critica per gestione traffico in tarda mattinata primo pomeriggio verso il Primiero ma un buon compromesso per non toccare il Rolle.