Qualita' delle immagini sempre top. Una finezza uploadare la versione ad altissima definizione, come meritano le riprese alpine.
Scendi davvero bene, restando sempre tranquillo. Io pure scendo tranquillo, ma perche' vado piano. Su quell'asfalto, coi dossi, ad oltre 60km/h... io me la sarei presa moolto comoda.
Se posso fare due appunti:
-secondo
shimano, si pronuncia ulte'gra con l'accento sulla e.
-anche se si sente dire spesso, la rigidita' della bici non serve tanto a trasferire in modo efficace la potenza dai pedali all'asfalto. Bensi' a rendere piu' facile la produzione di tale potenza sui pedali. Entrambi gli effetti sussistono ma il primo e' molto meno rilevante.
Per il resto io sono d'accordo che il manubrio aero aiuti nelle uscite lunghe, ma alcuni (es. serPecora) lo considerano scomode per l'endurance. Invece 40mm di profilo a mio personale avviso comodi anche in salita.
Pero' hai un sacco di fuorisella e spessori. Andando a occhio, forse meno fuorisella, meno spessori sella piu' avanzata, sarebbero meglio considerato anche che chi pone la domanda e' leggermente piu' alto. O sbaglio?