- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtube.com
Da brivido!!! Come nella vita la colpa o il dolo no sta mai da una parte sola...ma se vuoi vedere incidenti da brivido guarda come guidano nell'est europa!!!PER NIENTE SIMPATICA DAL WEB!!!!
M'è capitato sto video raccapricciante e voglio postarlo.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
C'ho presente c'ho presenteDa brivido!!! Come nella vita la colpa o il dolo no sta mai da una parte sola...ma se vuoi vedere incidenti da brivido guarda come guidano nell'est europa!!!
Ha fatto il giro del mondo questo...ma che dico del mondo???...dell'universoQuest'anno il mio Oscar va sicuramente qui:
Rimango allibito, da una parte sono totalmente indisciplinati e dall'altro hanno macchine molto vecchie tipo Trabant che solo a guardarle si ammaccano!C'ho presente c'ho presente
Dopo la risata... poverina, meno male che non si è fatta niente.Quest'anno il mio Oscar va sicuramente qui:
Amore, amore,e ..........tanto amore che l'ha derisa al mondo condividendone il video, lei al contrario di lui NON una parolaccia, NON un'imprecoQuest'anno il mio Oscar va sicuramente qui:
O peggio ancora...non si ammaccano. Cioè non attutiscono pekkè song è fierr...Rimango allibito, da una parte sono totalmente indisciplinati e dall'altro hanno macchine molto vecchie tipo Trabant che solo a guardarle si ammaccano!
A parte la tragicità di quegli incidenti (in alcuni è palese che ci rimangono) mi diverte "doppiare" i commenti degli automobilisti che filmanoO peggio ancora...non si ammaccano. Cioè non attutiscono pekkè song è fierr...
Mannagg che i vocali qui non si possono postare perchè ne avrei un paio...A parte la tragicità di quegli incidenti (in alcuni è palese che ci rimangono) mi diverte "doppiare" i commenti degli automobilisti che filmano
E meno male che non si possono postare.........Mannagg che i vocali qui non si possono postare perchè ne avrei un paio...
l'ho rivisto più volte però in molti casi è chi era in bici a non essere attentoPER NIENTE SIMPATICA DAL WEB!!!!
M'è capitato sto video raccapricciante e voglio postarlo.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Es. Oilloc oilloc oill...uà...e che cazz!!!!
Ma vir nù poc a chist!!!!
Eccolo eccolo ecc....caspiterina...per dindirindina.?????????
Ora è tutto chiaro!!!!Eccolo eccolo ecc....caspiterina...per dindirindina.
Ma guarda un pò tu a questo maldestro malcapitato