Ah per voi adesso sicuramente...un pò meno (molto meno) per i ciclisti e automobili del video.Ora è tutto chiaro!!!!
Cmq si @bikernat la maggior parte degli scontri è colpa dei ciclisti
Ah per voi adesso sicuramente...un pò meno (molto meno) per i ciclisti e automobili del video.Ora è tutto chiaro!!!!
Vedi.... è uno dei motivi che mi hanno portato a ridimensionare la mia frequentazione del forum.....ciclisti che non ammettono che in certe situazioni la colpa sia del ciclista; anche noi ciclisti quando siamo in macchina ci rendiamo conto che, per quanto siamo prudenti, non possiamo avere occhi a 360 gradi!!!!Ah per voi adesso sicuramente...un pò meno (molto meno) per i ciclisti e automobili del video.
Cmq si @bikernat la maggior parte degli scontri è colpa dei ciclisti
Gli estremisti sono quelli con gli occhi foderati di prosciutto.Vedi.... è uno dei motivi che mi hanno portato a ridimensionare la mia frequentazione del forum.....ciclisti che non ammettono che in certe situazioni la colpa sia del ciclista; anche noi ciclisti quando siamo in macchina ci rendiamo conto che, per quanto siamo prudenti, non possiamo avere occhi a 360 gradi!!!!
Esatto! Io non ho nessuna remora a dire che ho, ho avuto e avrò sempre comportamenti scorretti sia in auto che in bici, in auto, per esempio, non sempre rispetto i limiti (non come certi che sembrano missili terra terra però....) e in bici quando il semaforo è rosso ma devo svoltare a destra sto al limite, guardo e se non c'è nessuno passo.Gli estremisti sono quelli con gli occhi foderati di prosciutto.
Il non ammettere la propria responsabilità o accorarsi al gruppo del: noi non sbagliamo mai...è da estremisti.
IdemEsatto! Io non ho nessuna remora a dire che ho, ho avuto e avrò sempre comportamenti scorretti sia in auto che in bici, in auto, per esempio, non sempre rispetto i limiti (non come certi che sembrano missili terra terra però....) e in bici quando il semaforo è rosso ma devo svoltare a destra sto al limite, guardo e se non c'è nessuno passo.
Mi conforta sapere che non sono l'unico "alieno"
sono uno che ammette e sempre ammesso i propri errori non solo in bici ma anche nella vita reale (non virtuale) in differenti circostanze, ma avere davanti chi nega anche di fronte all'evidenza preferisco starci lontano, si denota un certo narcisismo, per esperienza diretta per gli altri sono sempre stato io quello sbagliato, mai gli altri ad ammettere che si son comportati non in modo corretto con me, quindi ne sto alla largaEsatto! Io non ho nessuna remora a dire che ho, ho avuto e avrò sempre comportamenti scorretti sia in auto che in bici, in auto, per esempio, non sempre rispetto i limiti (non come certi che sembrano missili terra terra però....) e in bici quando il semaforo è rosso ma devo svoltare a destra sto al limite, guardo e se non c'è nessuno passo.
Eh purtroppo di utenti narcisisti ne sono usciti diversi nell'ultimo periodo....che sia un effetto del long covid?sono uno che ammette e sempre ammesso i propri errori non solo in bici ma anche nella vita reale (non virtuale) in differenti circostanze, ma avere davanti chi nega anche di fronte all'evidenza preferisco starci lontano, si denota un certo narcisismo, per esperienza diretta per gli altri sono sempre stato io quello sbagliato, mai gli altri ad ammettere che si son comportati non in modo corretto con me, quindi ne sto alla larga
non saprei, ti dico apertamente che il forum per me è un passatempo, se mi capita condivido esperienze di bici effimere da ciclofototurista, altrimenti ne sto fuori, chiuso il computer il virtuale termina li per me, quindi non prendo in considerazione a parte che non sai mai chi c'è dietro tanto può esserci una persona interessante, tanto puoi trovare quei ragazzini che si riuniscono a 2-3 per sfottere, quindi vado oltre se è possibile, ignoro se non è possibile.Eh purtroppo di utenti narcisisti ne sono usciti diversi nell'ultimo periodo....che sia un effetto del long covid?
Ecco....dopo la mia ultima esperienza con un utente che mi ha portato a scrivere il post "addio alle armi" col senno di poi ho ripreso a scrivere sul forum (non ho scritto per un mese) con il tuo modo di considerare il forum, ci sono state un paio di occasioni dove ho resistito alla tentazione di rispondere.....non saprei, ti dico apertamente che il forum per me è un passatempo, se mi capita condivido esperienze di bici effimere da ciclofototurista, altrimenti ne sto fuori, chiuso il computer il virtuale termina li per me, quindi non prendo in considerazione a parte che non sai mai chi c'è dietro tanto può esserci una persona interessante, tanto puoi trovare quei ragazzini che si riuniscono a 2-3 per sfottere, quindi vado oltre se è possibile, ignoro se non è possibile.
si avevo letto il tuo post ma ho rispettato quel che avevi esposto, e non mi sono permesso di intervenire, o di apportare l'ovvio che se e quando te la sentivi rientravi, le persone hanno i loro tempi e il loro pensiero e vanno rispettate.Ecco....dopo la mia ultima esperienza con un utente che mi ha portato a scrivere il post "addio alle armi" col senno di poi ho ripreso a scrivere sul forum (non ho scritto per un mese) con il tuo modo di considerare il forum, ci sono state un paio di occasioni dove ho resistito alla tentazione di rispondere.....
Grazie!!! Sono tornato con una diversa consapevolezza, ho imparato a rispondere a certe persone/discussioni e a chi lasciar perdere tanto non si può tramutare un somaro in un cavallo.....si avevo letto il tuo post ma ho rispettato quel che avevi esposto, e non mi sono permesso di intervenire, o di apportare l'ovvio che se e quando te la sentivi rientravi, le persone hanno i loro tempi e il loro pensiero e vanno rispettate.
L'ho visto giusto questa mattina su IG, mi ero chiesto pure io quanto tempo ci deve aver messo per farloCioè... è vero che mi invento tante cose e quando capita ci scappa un video ma questo...
...davvero non c'ha un cazzo da fare- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Assolutamente e il tono del mio messaggio era per farci due risate.L'ho visto giusto questa mattina su IG, mi ero chiesto pure io quanto tempo ci deve aver messo per farlo
Oh comunque decisamente ben realizzato eh
Quando capitano più giornate di pioggia consecutive il tempo in qualche modo lo devi far passareL'ho visto giusto questa mattina su IG, mi ero chiesto pure io quanto tempo ci deve aver messo per farlo
Oh comunque decisamente ben realizzato eh
E un atleta che a causa di un incidente ha problemi di mobilita ad uno dei gomiti e si è costruito questo manubrio per ovviare al problema.Da uno shop online del web.
Nuova bici a trazione integrale o nuovo manubrio per chi ha un braccio piu' lungo dell'altro?
Vedi l'allegato 445279
Allora chiedo scusa per l’umorismo fuori luogo, non sapevo di questa cosa.E un atleta che a causa di un incidente ha problemi di mobilita ad uno dei gomiti e si è costruito questo manubrio per ovviare al problema.
Si chiama José María López e questo il sui instagram https://www.instagram.com/josemaria_lpz/