ma di componenti ne vogliamo parlare?

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
336
38
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Sinceramente non è che ci ho capito molto. Mi hanno rifiutato il rimborso diverse volte nonostante gli screenshot dei messaggi del venditore.
Ovviamente sono ricorso al CS perché il venditore mi ha si confermato il rimborso, ma poi in realtà dopo diversi gg, non aveva ancora fatto nulla.

Edit
Ho trovato la mail del CS ( una delle diverse), penso a qualcosa di pre impostato visto che mi chiedono le foto di una cosa che non avevo ricevuto.
per curiosità posso sapere il prezzo dell'oggetto? e il tipo di spedizione, cioè se è tipo con consegna garantita 10-15 gg oppure se sono le classiche spedizioni di aliexpress con consegna a 2 mesi?

PS: in passato e anche di recente ho avuto oggetti mai consegnati, ma chiesto rimborso e sempre ottenuto......poi c'è stato il caso particolare di una pompetta per l'acqua (rimborsata anch'essa) che mi venne consegnata 11 mesi dopo, il pacchetto oltretutto arrivo tutto bello perfetto come se fosse stato spedito il giorno prima...

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
per curiosità posso sapere il prezzo dell'oggetto? e il tipo di spedizione, cioè se è tipo con consegna garantita 10-15 gg oppure se sono le classiche spedizioni di aliexpress con consegna a 2 mesi?

PS: in passato e anche di recente ho avuto oggetti mai consegnati, ma chiesto rimborso e sempre ottenuto......poi c'è stato il caso particolare di una pompetta per l'acqua (rimborsata anch'essa) che mi venne consegnata 11 mesi dopo, il pacchetto oltretutto arrivo tutto bello perfetto come se fosse stato spedito il giorno prima...
Era una cosa da pochi euro con consegna 2 mesi. Ordinato ad inizio aprile, a fine giugno non era ancora arrivato. È arrivato un mese dopo il rimborso (quasi 4 dall'ordine)

• Mi piace
Reactions: andrx

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
336
38
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Era una cosa da pochi euro con consegna 2 mesi. Ordinato ad inizio aprile, a fine giugno non era ancora arrivato. È arrivato un mese dopo il rimborso (quasi 4 dall'ordine)
si si un classico........certi venditori lo sanno sicuramente che la roba arriva in ritardo, infatti l'ideale è sempre scrivergli chiedendo dov'è il pacco in prossimità della scadenza .....io facevo così e loro mi rispondevano allungando i giorni e così alla fine generalmente il pacco arrivava (dopo molto tempo) però ero coperto......adesso arriva tutto +o- in orario; ho avuto qualche problema con questo che ci ha messo 1 mese anzichè 15 gg

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.984
11.438
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
si si un classico........certi venditori lo sanno sicuramente che la roba arriva in ritardo, infatti l'ideale è sempre scrivergli chiedendo dov'è il pacco in prossimità della scadenza .....io facevo così e loro mi rispondevano allungando i giorni e così alla fine generalmente il pacco arrivava (dopo molto tempo) però ero coperto......adesso arriva tutto +0- in orario; ho avuto qualche problema con questo che ci ha messo 1 mese anzichè 15 gg

A me è arrivato quasi sempre tutto puntuale, a volte anche prima. Con la spedizione "choice" mai un problema.

• Mi piace

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.030
1.617
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
sono ancora indeciso sil ciclocomputer.....mi sono preso i 2 sensori (magene) ....che computer meglio fra M1 e igpsport bsc100s ??
Secondo me sono esattamente lo stesso oggetto e cambia solo il display,e l'organizzazione di quello che mostra.
Io ho preferito il Cycplus M1, sulla bici da città, perché ha le cifre della velocità più grandi.

• Mi piace

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
288
247
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
In vista dell'11/11 ho messo un po' di cose nel carrello di Ali.
In particolare questo:

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 25,38€ 58%di SCONTO | Reggisella MTB in carbonio 27.2/30.8/31.6mm reggisella per bicicletta da strada Offset tubo sella in carbonio da 25mm 350/400mm sedile per bici da corsa

Idee/opinioni?
Lascio stare?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.644
8.675
Visita sito
Bici
disc

spong3b0b

Novellino
7 Maggio 2023
16
2
24
Udine
Visita sito
Bici
Triban RC120 (precedente)

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.449
9.418
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In vista dell'11/11 ho messo un po' di cose nel carrello di Ali.
In particolare questo:

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 25,38€ 58%di SCONTO | Reggisella MTB in carbonio 27.2/30.8/31.6mm reggisella per bicicletta da strada Offset tubo sella in carbonio da 25mm 350/400mm sedile per bici da corsa

Idee/opinioni?
Lascio stare?
Se li metti nel carrello, l'11 dovrebbero costare meno o solo per promemoria?

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.031
80
Visita sito
Bici
DeRosa King

enricofar

Pignone
12 Novembre 2014
194
68
Isernia
Visita sito
Bici
Trifox X10
Arrivato venerdì il Sensah Empire idraulico 2x11.
Due note a margine.
-Il difetto del cambio posteriore,con un gioco laterale di qualche millimetro quindi inutilizzabile che ho dovuto dimostrare tramite video comparandolo con un'altro vecchio che non ha problemi e dopo un po' di tira e molla me ne verrà spedito uno nuovo.
-Il salasso doganale (213€) che dopo anni e centinaia di prodotti e euro spesi mai era stato così oneroso.
Ciao, sto seguendo anch'io questo prodotto e sono in cerca di feedback (anche se quello che hai scritto sulla dogana mi ha spiazzato). Acquisterei solo leve e freni, ho già un Empire 11v montato con freni meccanici e farei l'upgrade su quello. Sei riuscito a provarlo? Facci sapere come si comporta, potrebbe essere l'acquisto dell'11/11 :mrgreen:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.970
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ciao,
siccome ne ho rotti 2 negli ultimi 15gg, su due bici diverse (maledette strade "asfaltate" liguri)... sapete se ne esistono di più robusti? Devono "sopportare" un Edge 540 e un Wahoo Bolt su manubri integrati

1699440605771.png

NB il portacomputer in entrambi i casi è il classico OG-Evkin che uso da anni ovviamente senza nessun problema.
1699440713771.png
Grazie!

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.160
856
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Ciao,
siccome ne ho rotti 2 negli ultimi 15gg, su due bici diverse (maledette strade "asfaltate" liguri)... sapete se ne esistono di più robusti? Devono "sopportare" un Edge 540 e un Wahoo Bolt su manubri integrati

Vedi l'allegato 425204

NB il portacomputer in entrambi i casi è il classico OG-Evkin che uso da anni ovviamente senza nessun problema.
Vedi l'allegato 425205
Grazie!
Io, dopo aver rotto quello montato di serie sul supporto in un mese, presi e montai questo: https://it.aliexpress.com/item/4000..._main.279.4f993696Nxtmqi&gatewayAdapt=glo2ita
Da due anni fa il suo dovere, non posso dire se sono stato solo fortunato, ma mi ritengo soddisfatto.
PS: io uso bryton, ma non penso che faccia differenza

• Mi piace
Reactions: gabrybe

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.160
856
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Sono sempre più intenzionato a prendere un misuratore di potenza Magene P505, ma stavo ragionando su un fatto: tecnicamente essendo un prodotto di valore superiore ai 150 euro ci sono buone probabilità che incorra nell'antidumping, considerato come si è (arbitrariamente) allargato il campo di applicazione, oppure posso andare abbastanza tranquillo? Non vorrei rischiare di pagarlo come un P2Max :doh:

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
847
746
42
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Sono sempre più intenzionato a prendere un misuratore di potenza Magene P505, ma stavo ragionando su un fatto: tecnicamente essendo un prodotto di valore superiore ai 150 euro ci sono buone probabilità che incorra nell'antidumping, considerato come si è (arbitrariamente) allargato il campo di applicazione, oppure posso andare abbastanza tranquillo? Non vorrei rischiare di pagarlo come un P2Max :doh:
adesso su amazon è disponibile , ti arrivo in 2/3 giorni ed hai la sicurezza di non avere Dazi

Classifica generale Winter Cup 2024