Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.467
6.741
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Se ai 700 togli 150 di iscrizione gara e 85 di pantaloncino, facciamo 200 in totale, con 500euro non credo riesca a trovare stanze per 7 notti in doppia a ridosso dell'evento. Appartamento forse ma lì non hai niente, nemmeno la colazione.
penso anche io, la fregatura è che sono 7 notti, mentre se fai senza il pacchetto probabilmente ne bastano 2 o 3, quindi alla fine conviene solo se vuoi stare 7 notti per altri motivi, magari unendo le vacanze all'evento

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.584
5.208
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
penso anche io, la fregatura è che sono 7 notti, mentre se fai senza il pacchetto probabilmente ne bastano 2 o 3, quindi alla fine conviene solo se vuoi stare 7 notti per altri motivi, magari unendo le vacanze all'evento
Dipende tutto da dove arrivi. Io che devo farmi 600 + 600 km meno di una settimana non la farei mai o-o

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Se ai 700 togli 150 di iscrizione gara e 85 di pantaloncino, facciamo 200 in totale, con 500euro non credo riesca a trovare stanze per 7 notti in doppia a ridosso dell'evento. Appartamento forse ma lì non hai niente, nemmeno la colazione.
Chi viene estratto e vuole passare 7 gg di vacanza normalmente non aspetta di arrivare a ridosso dell'evento, questo lo fa chi vuole passarci 2 o 3 gg, come giustamente diceva Lumi. Comunque, secondo me, il vantaggio del pacchetto rimane il posto assicurato. Holimites, ripeto, non gestisce i pacchetti gratis e un 10/20% di ricarica sulle tariffe c'é.

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.335
1.249
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Non so se 20 euro circa bastano per una pizza.
Oltre che non bastano (io non frequento pizzerie ma a me non basterebbero qui a Modena), non è che uno possa mangiare pizza per 7 sere, in particolare un ciclista che deve fare una MdD. A mia opinione per una settimana la cucina è obbligatoria.

Comunque come sempre ognuno deve valutare sulle sue esigenze, ad esempio a me e a molti altri un pantaloncino entry level di Castelli serve il giusto.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Oltre che non bastano (io non frequento pizzerie ma a me non basterebbero qui a Modena), non è che uno possa mangiare pizza per 7 sere, in particolare un ciclista che deve fare una MdD. A mia opinione per una settimana la cucina è obbligatoria.

Comunque come sempre ognuno deve valutare sulle sue esigenze, ad esempio a me e a molti altri un pantaloncino entry level di Castelli serve il giusto.
Concordo che ognuno valuti sulla base delle proprie esigenze ma che si voglia far credere che il pacchetto ( tolta la partecipazione sicura) sia anche vantaggioso dal punto di vista economico dopo diversi anni di "vacanza" che passo lassù con le varie modalità di partecipazione, mi ha lasciato basito. P.S. ma proprio mai una pizza? ;-)

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Concordo che ognuno valuti sulla base delle proprie esigenze ma che si voglia far credere che il pacchetto ( tolta la partecipazione sicura) sia anche vantaggioso dal punto di vista economico dopo diversi anni di "vacanza" che passo lassù con le varie modalità di partecipazione, mi ha lasciato basito. P.S. ma proprio mai una pizza? ;-)
Per me, 500euro per 7 notti in alta stagione é un prezzo accettabile. Per fortuna o sfortuna non abbiamo tutti le stesse esigenze.

• Mi piace
Reactions: luigi_g

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Per me, 500euro per 7 notti in alta stagione é un prezzo accettabile. Per fortuna o sfortuna non abbiamo tutti le stesse esigenze.
Non ho mai scritto che non sia accettabile, ho solo confutato che sia più conveniente il pacchetto holimites rispetto ad una prenotazione personale per tot giorni alta o bassa stagione che sia. Spero di essere estratto così ci troviamo lassùo-o.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.467
6.741
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Si’ ma quella non è alta stagione, il week end è riempito dall’evento ma il resto della settimana credo farebbero fatica a riempire le stanze, la convenienza della proposta si spiega semplicemente cosi’, per quello dicevo che è molto conveniente se uno comunque ha deciso a prescindere che ci puo’ e vuole stare 7 notti, in pratica paghi 4 notti e te ne regalano 3 )che gli resterebbero vuote penso), è un win win per chi ha quell’esigenza

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao, scusate se l'argomento è già stato discusso, ma non ho trovato.
Sono in lista in attesa di sorteggio, sto iniziando a buttare un occhio per l'alloggio.
Ma per muoversi da uno dei paesi vicini (Selva, Ortisei...) sono previste delle navette oppure ci si arrangia?
Immagino che le macchine per spostarsi non siano già utilizzabili, giusto?
Fai un sequenza
1. Sei stato sorteggiato? Sì, allora vai al punto 2.
2. Adesso sei nella baraonda della ricerca alloggio. Enjoy.
2.1 vedi consigli dati qualche pagina precedente. Consigli che si ripetono ad ogni edizione.

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
641
524
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Poi bisogna vedere quanta strada (in bici? in auto? o come?) uno e' pronti a sgropparsi x raggiungere la partenza, da poi ripetersi all'indietro dopo la gara ...
Scommetto c'e' chi e' disposto a pernottare in Val Gardena e farsi il passo Gardena x raggiungere La Villa sia prima che dopo la gara....
Come scrissi altrove: io spero mi sorteggino. Pero' spero anche NON mi sorteggino.

• Mi piace
Reactions: punkbike

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.144
19.214
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

io stò scoprendo che, più passa il tempo, più la gente riesce sempre a trovare la super mega stra iper offerta.......
boh, magari sono io pirla eh, anzi, senza il magari ;pirlùn^

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Tapinaz and nove59

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
420
395
53
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
I pacchetti hanno senso perchè ti fanno star tranquillo di avere il pettorale senza l'estrazione.
Almeno fino a quest'anno, visto che, per i 4 giorni, alle 14:08 erano rimaste solo soluzioni lontane o costosissime...

Classifica generale Winter Cup 2024