fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.450
- 9.421
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sapete dirmi dove si potrebbero trovare degli spessori ∅31,8mm da mettere sopra attacco manubrio? Ne trovo solo di classici
GrazieRISIKO MTB Rennrad Fahrrad Headset Vorbau Carbon Faser Unterlegscheibe 1-1/8
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Neco OD2 Spacer Unterlegscheibe 4PC 31,8mm Gabelschaft 2/3,2/5/10mm für GIANT XTC PP TCR ADV SLR OD2 Fahrrad Headset Vorbau Fahrrad Gabel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Ho acquistato questo stem, ma c'è una cosa che non mi convince, cioè la fessura all'interno, non capisco se sia saldato o se sia il segno dello stampo della fusione o un difetto.
Che ne pensate? Voi lo usereste? Vedi l'allegato 428590
Vedi l'allegato 428591
non mi hai rincuorato molto ...."Voi lo usereste?"
Beh, sì. Fosse anche solo per il semplice fatto che manco ci avrei guardato, lì dentro.
No certo, immaginavonon mi hai rincuorato molto ....
A me pare solo uno sfrido di lavorazione cui, come faceva notare @zanza85, nessuno va a guardare, motivo per cui hanno rinunciato alla finitura superficiale.... stem, ma c'è una cosa che non mi convince, cioè la fessura all'interno, ...
Appena fatto, la risposta è stata:A me pare solo uno sfrido di lavorazione cui, come faceva notare @zanza85, nessuno va a guardare, motivo per cui hanno rinunciato alla finitura superficiale.
Ma io lo chiederei a loro, giusto per fargliene assumere responsabilità. Magari, per sicurezza, te ne mandano un altro.
interessante sapere che non rimpiazzano le parti umane danneggiate
È talmente in evidenza che fa quasi temere ...interessante sapere che non rimpiazzano le parti umane danneggiate
"Non-human damaged parts" io lo interpreto "parti non rotte da umani".
grazie"Non-human damaged parts" io lo interpreto "parti non rotte da umani".
Se tiri la vite e spani il filetto non te lo rimborsano.
Questo è il significato...
Arrivate, da parte avevo le vecchie, se sono tarocche, sono fatte benissime. Le metto su anche io tranquillamente oramai a primavera, ora continuo con le vecchiene abbiamo già parlato in un altra discussione e forse anche in questa...quasi sicuramente quelle pastiglie non sono originali ma delle copie, detto ciò pure io le ho prese e le monterò tranquillamente in primavera o appena finisco le attuali...
Google dice: "Parti danneggiate non umane"."Non-human damaged parts" io lo interpreto "parti non rotte da umani".
penso che sia giusta l'interpretazione di @MiloD , anche se letteralmente hanno scritto ciò che hai compreso tu e su cui ho scherzato anch'io. Coi traduttori automatici ne fanno di pasticci, niente di anomaloGoogle dice: "Parti danneggiate non umane".
E anche Reverso concorda sua questo significato.
E, per quello che può valere, anch'io.
Non ti rimborsano se ti rompi un braccio.
Google sbaglia, Reverso anche.Google dice: "Parti danneggiate non umane".
E anche Reverso concorda sua questo significato.
E, per quello che può valere, anch'io.
Non ti rimborsano se ti rompi un braccio.