Colnago Club - Capitolo 8

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.299
1.745
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Questa mattina,visto che ero a casa stranamente dal lavoro di sabato,sono andato in un negozio a vedere di persona e a toccare con mano il V4RS UAE.... che dire,STUPENDA vista dal vivo così montata :
Colnago V4RS tg. 510
Gruppo DURA ACE 52-36 11-30 172,5
Ruote DURA ACE C50 copertoncini
Attacco piega CC01 410X110
Sella italia slr kit carbon boost superflow
Portaborraccia ♧ con relativa borraccia
Peso alla bilancia 7.069
E al portafoglio???
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.335
789
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Non mi entusiasma ma le brutte son diverse:
 

AdMaiora

Pignone
23 Settembre 2022
150
38
38
Torino
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
A me il manubrio me lo hanno incluso di sicuro e da quello che mi ha detto anche il porta garmin. Vedremo. Fortuna ho seguito le indicazioni del venditore sul colore altrimenti mi sarebbe arrivata una bici già con colorazione vecchia (anche se secondo me la colorazione nuova è più brutta)
Idem su tutto, manubrio e porta Garmin inclusi. Avrei preferito la scritta in bianco o silver come dicono in tanti, ma piuttosto che girare con la bandiera araba e ritrovarmi con una bici “già vecchia” dopo una settimana, meglio cosi.

nel cc01 c’e’ il kit attrezzi integrato?

nella nera non credo che i simboli siano neri, mi sembra bianchi o argentati ma magari mi sbaglio
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.335
789
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Idem su tutto, manubrio e porta Garmin inclusi. Avrei preferito la scritta in bianco o silver come dicono in tanti, ma piuttosto che girare con la bandiera araba e ritrovarmi con una bici “già vecchia” dopo una settimana, meglio cosi.

nel cc01 c’e’ il kit attrezzi integrato?

nella nera non credo che i simboli siano neri, mi sembra bianchi o argentati ma magari mi sbaglio
1702139500166.png
Argento davanti e dietro
 

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
144
151
ferrara
Visita sito
Bici
sworks tarmac

Ecco la nuova colorazione del team.
Da qualunque angolazione la guardi…non mi piace. Troppi colori, troppe trame, troppi sponsor.

La mia, di fatto è già invecchiata e ha perso già molto valore e la ho da 15 giorni, ma almeno ha una bella colorazione e lo sponsor solo sulla forcella.
Se avessi dovuto prenderla con la nuova livrea, salvo cambiare idea dopo averla vista di persona, non l’avrei presa.
anche a me piace di più la nostra ,quella "vecchia" poi perdono valore lo stesso!!
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
336
194
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Bella ! quegli inserti bianchi ci stanno bene...cmq a me piace la geometria del telaio,il colore va a gusti,ad ognuno il suo.
Grande invidia per quelle mani senza guanti ! :doh:
Qui da me oggi giro con 4 gradi e guantoni invernali...:cry:
dalle foto direi che hanno fatto il col de Braus (i tornanti) e col de la Madone sopra Mentone (Francia), lì difficile faccia molto freddo, beati loro