Giant Fight Club (parte quarta)

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.452
3.238
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Buongiorno, chiedo consiglio per acquisto di una giant revolt usata....essendo io alto 174 cm una taglia s risulta troppo piccola o cambiando Attacco manubrio ci si può adattare..grazie per chi mi può consigliare
sono "alto" 173cm e avevo una S con attacco da 120mm, per me la M era grande

Giacu76

Novellino
28 Ottobre 2019
15
16
48
MONTA'
Visita sito
Bici
Orbea Oiz
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio , provengo dalla Tarmac SL7 pro SRAM force 2021 taglia 54 ero indeciso se acquistare una Propel advanced pro 0 o una TCR advanced pro disc 0 DI2 quale delle due si avvicinano alle geometrie della Tarmac ed essendo alto 176 cavallo 84 e altezza sella 76 sarei una taglia M in Giant?
Grazie a chi vorrà rispondere!!

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.402
3.177
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio , provengo dalla Tarmac SL7 pro SRAM force 2021 taglia 54 ero indeciso se acquistare una Propel advanced pro 0 o una TCR advanced pro disc 0 DI2 quale delle due si avvicinano alle geometrie della Tarmac ed essendo alto 176 cavallo 84 e altezza sella 76 sarei una taglia M in Giant?
Grazie a chi vorrà rispondere!!
Altezza sella di 76cm con cavallo di 84cm....non è troppo alta?

Come taglia, stando ad altezza e cavallo, avrei detto M....ma considerando l'altezza sella, potresti guardare anche alla ML.
Diciamo che dipende molto dalla regolazione attuale della tua Tarmac e dal telaio che vorresti prendere....Propel e TCR hanno linee un pò diverse (a parità magari di geometrie).

A proposito di TCR, a fine mese dovrebbe essere presentato il nuovo modello....pertanto (io) prima di ordinare un TCR Pro aspetterei di vedere quella nuova. ;-)

• Love
Reactions: Giacu76

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
229
217
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
Salve a tutti,
Oggi stavo revisionando la serie sterzo della mia giant Tcr adavanced 1 kom disk 2019.
Oltre ad avere il cuscinetto della parte bassa che gracchia( quello da 1/4) mentre pulivo e controllavo è andato perso l anello di compressione( il "coso" argentato tagliato che va sul cuscinetto in alto della serie sterzo).
Non chiedetemi come perché ci ha messo le mani il mio bimbo mentre mi son distratto.

A sto punto acquisterei una nuova serie sterzo e mi terrei quindi un cuscinetto di riserva.

Il problema che non riesco a trovarla on line.
Qualche anima pia che mi riesca a trovare il prodotto giusto?

cecco33

Novellino
3 Giugno 2013
51
4
Vercelli
Visita sito
Bici
Giant TCR PRO 0 DISC
Salve a tutti,
Oggi stavo revisionando la serie sterzo della mia giant Tcr adavanced 1 kom disk 2019.
Oltre ad avere il cuscinetto della parte bassa che gracchia( quello da 1/4) mentre pulivo e controllavo è andato perso l anello di compressione( il "coso" argentato tagliato che va sul cuscinetto in alto della serie sterzo).
Non chiedetemi come perché ci ha messo le mani il mio bimbo mentre mi son distratto.

A sto punto acquisterei una nuova serie sterzo e mi terrei quindi un cuscinetto di riserva.

Il problema che non riesco a trovarla on line.
Qualche anima pia che mi riesca a trovare il prodotto giusto?
io ho preso questo per la mia tcr advanced pro

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
229
217
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
io ho preso questo per la mia tcr advanced pro
Grazie.. stanotte il bimbo non mi ha fatto dormire e son finito su questo sito anche io.
Quello che mi hai messo tu non dovrebbe essere compatibile ma ne hanno un altro per bici più vecchie come la mia.
Cmq ho mandato mail a loro per essere sicuro al 100%.
Ancora grazie cmq

• Mi piace
Reactions: cecco33

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.402
3.177
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Esatto la Factor a aggiunto altri dubbi…mi ha offerto una O2 modello vecchio con Ultegra a 6500€…
Gran bel telaio, anche a me piace molto....al contrario del modello nuovo dove hanno introdotto il reggisella integrato/esterno! :wacko:

Se non hai fretta di cambiare telaio, prova ad aspettare la nuova TCR e poi valuterai.

Per Giant Propel e TCR Pro 0 invece cosa ti chiedono?

• Mi piace
Reactions: Giacu76

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.402
3.177
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
@Bonus79 per la propel 6K la tcr nuova non ha il listino…
Eh, molto bella la Propel Pro....in questa foto poi i colori rendono molto di più rispetto alle foto di catalogo.
Se avessero fatto la parte blu con lo stesso motivo grafico del kit telaio SL, sarebbe stata spaziale!
Per fortuna non mi trovo nei tuoi panni....la scelta è veramente dura! :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024