Propel Pro è veramente una bella bici.@Bonus79 per la propel 6K la tcr nuova non ha il listino…
Propel Pro è veramente una bella bici.@Bonus79 per la propel 6K la tcr nuova non ha il listino…
Era un Ultegra meccanico (quello che cercavo) smontato da una bici nuova e rimasto in negozio.una domanda: come fanno a vendere nel 2024 una bici con un gruppo fuori catalogo?
Sulla taglia non mi esprimo, quel che potresti fare è vedere se le quote della tua defunta bici possono essere riportate sulla bici nuova senza dover cambiare componenti costosi come attacco manubrio e manubrio (quelli forniti sono versioni slr in carbonio e, a patto di trovarli e di volerli avere uguali, la spesa non sarebbe irrisoria). Considera poi che la regolazione dell’altezza sella su quella bici è meno agevole e, in una certa misura definitiva perche devi tagliare il tubo (una volta fatto puoi alzare l’altezza sella di 2cm con gli appositi spessori).Buonasera a tutti.
La mia vecchia bici ( rim brake )questa mattina mi ha lasciato....mentre facevo i rulli nel senso che il carbonio si é spezzato, a parte aver chiamato tutti i santi, mi sono recato in un negozio autorizzato giant.
Mi ha proposto una giant propel advance sl 1 rim brake senza gruppo, come in allegato, con sella e manubrio giant e con le ruote slr1 in carbonio alto profilo. A 2500 euro
Io ho un gruppo nuovo ultegra 8000 che lo passerei dalla vecchia bici a questa.
Io sono 181 cm con un cavallo 84cm la misura che mi ha proposto é una M e sarebbe al massimo del range riportato sulla tabella ufficiale.
É meglio una bici più corta che lunga ?
Il prezzo di 2500, anche se un telaio top gamma, pur essendo Rim é giusto ??
Grazie anticipatamente del tempo che mi dedicherete. Vedi l'allegato 436327 Vedi l'allegato 436328 Vedi l'allegato 436329 Vedi l'allegato 436330
Io gli darei non più di 1500 eur; e fuori mercatoSulla taglia non mi esprimo, quel che potresti fare è vedere se le quote della tua defunta bici possono essere riportate sulla bici nuova senza dover cambiare componenti costosi come attacco manubrio e manubrio (quelli forniti sono versioni slr in carbonio e, a patto di trovarli e di volerli avere uguali, la spesa non sarebbe irrisoria). Considera poi che la regolazione dell’altezza sella su quella bici è meno agevole e, in una certa misura definitiva perche devi tagliare il tubo (una volta fatto puoi alzare l’altezza sella di 2cm con gli appositi spessori).
Venendo al prezzo. Se la bici fosse nuova allora non sarebbe male se confrontato alla richiesta per una bici nuova con caratteristiche simili montata da catalogo e acquistata dal rivenditore. Sul piatto c’è però da considerare che ora, di fatto, compreresti una bici disc e non rim e probabilmente una bici con cambio elettronico. Ad ogni modo, la bici che ti viene proposta è del 2018 e all’epoca veniva proposta di listino a 4500€
Propel Advanced SL 1 (2018) | Aero Race Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Developed with pro sprinters and proven in the heat of battle, this aero road machine was created for one reason: to win. Any time you’re in the wind—sprinting, attacking or chasing—you have a proven advantage with the ...www.giant-bicycles.com
Alla luce di questo direi che non è un gran affare però non sono nella tua condizione di necessità
Io neanche quelli....adesso prendi un top di gamma di 2 anni fa () con cambio elettronico con 2500 o pochissimo più..Io gli darei non più di 1500 eur; e fuori mercato
Se fossi al tuo posto, una bici che deve stare sul rullo, non andrei certamente a comprarla nuova.Buonasera a tutti.
La mia vecchia bici ( rim brake )questa mattina mi ha lasciato....mentre facevo i rulli nel senso che il carbonio si é spezzato, a parte aver chiamato tutti i santi, mi sono recato in un negozio autorizzato giant.
Mi ha proposto una giant propel advance sl 1 rim brake senza gruppo, come in allegato, con sella e manubrio giant e con le ruote slr1 in carbonio alto profilo. A 2500 euro
Io sono 181 cm con un cavallo 84cm la misura che mi ha proposto é una M e sarebbe al massimo del range riportato sulla tabella ufficiale.
Grazie anticipatamente del tempo che mi dedicherete. Vedi l'allegato 436327 Vedi l'allegato 436328 Vedi l'allegato 436329 Vedi l'allegato 436330
CansSulla taglia non mi esprimo, quel che potresti fare è vedere se le quote della tua defunta bici possono essere riportate sulla bici nuova senza dover cambiare componenti costosi come attacco manubrio e manubrio (quelli forniti sono versioni slr in carbonio e, a patto di trovarli e di volerli avere uguali, la spesa non sarebbe irrisoria). Considera poi che la regolazione dell’altezza sella su quella bici è meno agevole e, in una certa misura definitiva perche devi tagliare il tubo (una volta fatto puoi alzare l’altezza sella di 2cm con gli appositi spessori).
Venendo al prezzo. Se la bici fosse nuova allora non sarebbe male se confrontato alla richiesta per una bici nuova con caratteristiche simili montata da catalogo e acquistata dal rivenditore. Sul piatto c’è però da considerare che ora, di fatto, compreresti una bici disc e non rim e probabilmente una bici con cambio elettronico. Ad ogni modo, la bici che ti viene proposta è del 2018 e all’epoca veniva proposta di listino a 4500€
Developed with pro sprinters and proven in the heat of battle, this aero road machine was created for one reason: to win. Any time you’re in the wind—sprinting, attacking or chasing—you have a proven advantage with the ...www.giant-bicycles.com
Alla luce di questo direi che non è un gran affare però non sono nella tua condizione di necessità
Conserbero sei stato illuminante, ti sono veramente grato.Sulla taglia non mi esprimo, quel che potresti fare è vedere se le quote della tua defunta bici possono essere riportate sulla bici nuova senza dover cambiare componenti costosi come attacco manubrio e manubrio (quelli forniti sono versioni slr in carbonio e, a patto di trovarli e di volerli avere uguali, la spesa non sarebbe irrisoria). Considera poi che la regolazione dell’altezza sella su quella bici è meno agevole e, in una certa misura definitiva perche devi tagliare il tubo (una volta fatto puoi alzare l’altezza sella di 2cm con gli appositi spessori).
Dipende da cosa devi fare, se usarla solo sui rulli oppure no, come da ta ti altri fattori. Della nuova propel si è sempre parlato bene qui, magari ti saprà dire qualcosa qualche possessore.Cans
Conserbero sei stato illuminante, ti sono veramente grato.
Non ci sto dentro con l'altezza, io sono 1,81 e la misura M del 2018 arriva a 1,78 in più a 4500 euro, come mi hai fatto notare tu era compresa anche la guarnitura, che qui metterei io, avendola sempre Rim dalla vecchia bicicletta. Quindi depennare l'offerta.
Hai capito bene, che la mia é una reale necessità, ed i prezzi visto che non vorrei un entro level, fanno male.
Ora che faccio? A me piace un bici aero e sto cercando di orientarmi in un mercato variegato, che a mio parere é molto simile. Per questo ho bisogno, grazie a voi, di capire.
Una giant propel advanced 2 2024 col 105 meccanico ( 3000 euro) vs propel advance 1 2023 col rival elettronico ( 4000 euro) canyon cf sl 8 ultegra meccanico( 4000 euro) ?
Quale ? O conoscete altre bici ?
Aeroad CF SL 8
Aerodinamica evoluta, maneggevolezza e migliori livelli di comfort: il telaio Aeroad CF SL riprende il design dell’ammiraglia Aeroad CFR per renderlo più accessibile.www.canyon.com
Se spendo una cifra sopra i 3000 non penso di metterla sui rulli, ho capito che il carbonio con i miei 86 kg non va d'accordo... la userei solo nelle uscite o in qualche gara di triathlon olimpico..Dipende da cosa devi fare, se usarla solo sui rulli oppure no, come da ta ti altri fattori. Della nuova propel si è sempre parlato bene qui, magari ti saprà dire qualcosa qualche possessore.
Il mio consiglio sarebbe puntare su articoli del genere, con il tuo ultegra 11v non sarebbe affatto male :-)
2500 per una propel rim...il negoziante aveva il passamontagna? Gli estremi per una rapina ci sono tuttiBuonasera a tutti.
bici 2024 con tecnologia 2018 ci sta....Era un Ultegra meccanico (quello che cercavo) smontato da una bici nuova e rimasto in negozio.
Systemsix un macigno...Sccusate ANCORA .. ma non riesco a decidere, sono passato in negozio e la scelta é ricaduta su queste due
Uma bici usata ----- una cannondale systemsix 2020 con ultegra di2 come da catalogo a 3800 euro Vedi l'allegato 436700
bici nuova ----Una giant propel advance 1 2023 a 3900 Euro Vedi l'allegato 436699
L'ho provata e lanciata mi sembrava buona...poi non so, io ho poca esperienza e sarebbe la mia 2 bici, la prima come da protocollo, era usata e scassata, come la mia prima macchina appena presa la patente , quindi lascio a voi i consigli.Systemsix un macigno...
Le ha pesate davanti a me,io voto per la propel, quella cannondale la trovo un macigno anche esteticamente, troppo massiccia...
immaginavo che il peso potesse essere simile ma io mi riferivo solo all'estetica, quel tubo verticale così largo e quel triangolo dove si congiunge con l'orizzontale così pronunciato non mi fanno impazzire...e per noi amatori penso che l'estetica sia la cosa principale, dopo la taglia corretta, da scegliere su una bici salvo casi e/o esigenze particolari...Le ha pesate davanti a me,
la cannondale pesava 8,2 kg anche con una sella bella pesante,che si può alleggerire.
La giant 8,4 kg. 2 etti in più.