News Trek presenta tre nuove scarpe con l'esclusiva tecnologia METNET

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.815
1.337
Visita sito
Trek presenta tre nuove scarpe per ciclismo su strada dotate dell'esclusiva tecnologia METNET. [Comunicato stampa] Trek ha ampliato la propria linea di scarpe ad alte prestazioni per ciclismo su strada con tre nuovissimi modelli: RSL Knit, RSL Road e Velocis. Queste scarpe marchiate Trek sono state progettate seguendo le intuizioni...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: bicimix

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.766
4.141
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
È scoppiata l'era di questo materiale Knit, ha iniziato DMT, adesso Trek, Q36.5, Uyn e non so chi altro...

si, ha iniziato dmt, io le ho perchè volevo restare su dmt e fanno solo queste da anni, le uso ma non è che mi fà impazzire come sistema, una volta indossata è anche molto comoda ma togliere e mettere è abbastanza irritante (per la pische non per il piede :))): )

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.795
15.207
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
sul collo. quando stringi non hai la "barriera" della scarpa...il calzino riesce a proteggere poco il piede e così si comprimono le vene...brutta esperienza e soldi buttati...peccato perchè la scarpa è bellissima e leggerissima ps non ho idea di come si faccia a pulirla dal grasso....
Peccato, io ho le DMT KR01 e mi trovo bene, per la pulizia io uso una spugnetta umida

• Mi piace
Reactions: carab

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
È scoppiata l'era di questo materiale Knit, ha iniziato DMT, adesso Trek, Q36.5, Uyn e non so chi altro...
Credo che DMT non sia stato il primo. Giro ha fatto già da anni e credo abbia tutt’ora a catalogo le Empire knit con suola EC70 sia da strada che nella versione VR90 per fuoristrada.

Anche Fizik da un po’ di anni ha una versione knit a catalogo.

• Mi piace
Reactions: yagone64

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.268
27.969
99
dove capita
Visita sito
Credo che DMT non sia stato il primo. Giro ha fatto già da anni e credo abbia tutt’ora a catalogo le Empire knit con suola EC70 sia da strada che nella versione VR90 per fuoristrada.

Anche Fizik da un po’ di anni ha una versione knit a catalogo.

Anche secondo me Giro e Fizik sono stati i primi ad usarlo. Giro più estensivamente.
Erano la novità nel settore ad Eurobike 2017.

Classifica generale Winter Cup 2024