non stiamo parlando di una gara con i prof.....!!
loro sono un'altra cosa....
cmq su una salita cm teolo se nn c'è molto differenza fai molta fatica a fare differenza!
Beh, se l'anno scorso l'ha vinta tosching....
non stiamo parlando di una gara con i prof.....!!
loro sono un'altra cosa....
cmq su una salita cm teolo se nn c'è molto differenza fai molta fatica a fare differenza!
Beh, se l'anno scorso l'ha vinta tosching....
magari portateli davvero un paio di bracchi , chissà se non la vinci la garaSecondo me c'è poco da preparare, data la durata della gara... interpretala come se tu avessi alle calcagna una muta di bracchi affamati!
magari portateli davvero un paio di bracchi , chissà se non la vinci la gara
Grande!!!!!!!! maledetti 5 secondi di troppo
oh allora vai davvero forte. complimenti. undicesimo assoluto! grande
massí...ma va ben cosí, é la prima corsa dell'anno e considerata come é partita...
Ma forse è stato meglio hai corso con dei punti di riferimento in
progressione vai meglio
Vedila da questo punto di vista
si avevi ragione. e spendili sti soldi per le ruote. sei proprio genovese, arrivavi primo oggi
Per le ruotine forse guadagnavi un 3\4secondi non di più....peccato per la prtenza a massa....se partivi solo con gli amatori non arrivavi sicuramente due
Vabbè sei stato forte....lo si sapeva già....ma in austria son tutte mezze seghe gli amatori
Io sarei arriviato sicuramente 30esimo:-)
Dimenticavo....velocità media di ascesa???
Così la provo e vedo cosa spunto....magari un'altranno....
quando mi vieni a trovare, te la faccio fare come riscaldamento prima della ötzi...
domani o lunedí vi posto il file del polar, cmq non é difficile:
v = s/t
s = 3.5km
t= 9.5min = 0.1583 h
v = 3.5 / 0.1583 = 22.11 kmh
VAM = 250 / 0.1583 = 1579 m/h
ma si sa che tu coi numeri hai problemucci
Complimenti è una gran velocità....poi quella vam dice tutto....io intendevo 30esimo degli amatori:-) non certo assoluto....vado a pane è acqua per il momento