Un misuratore di potenza sarebbe l'ideale... ma figurati se uno in mezzo a mille altri riesce ad andare alla potenza prevista
Però sarebbe figo vedere poi i dati alla fine
Un misuratore di potenza sarebbe l'ideale... ma figurati se uno in mezzo a mille altri riesce ad andare alla potenza prevista
avrebbe senso forse solo se uno conoscesse le proprie soglie etc...ma poi, ritengo che la gara sia troppo corta per poter essere approcciata in maniera "ragionata", non é nemmeno una cronometro.
E a quel punto é solo peso in piú da portarsi dietro
la strada é abbastanza larga, un paio di tornanti poi son decisamente larghi, da prendere tagliando di brutto
fuorisoglia ne faccio quasi sempre in settimana, al limite faccio qualcosina forte fino a martedí e poi tranquillo...tanto son nove minuti, mica un'ora!
d'accordissimo con te sul riscaldamento, vedró di scannarmi per bene...
sicuro di metterci solo 9 minuti per 240 di dislivello?
1600m di VAM?sei un grande!
Prova la gara, sul percorso o percorso simile.
Almeno fino a 2 giorni prima la devi simulare, fino a farti uscire le viscere.
Nn temere se in gara trovi sensazioni diverse.
Quando provi il percorso se puoi controllala anche quando scendi, a volte vedi delle cose che nn riusciresti a vedere in salita.
A mio parere il problema + grande è il riscaldamento, puoi fare i rulli? un pò di dietro motore prima del via?, devi arrivare che già sei ben rodato, magari con + di 40 minuti sulle gambe ed almeno 15 di lavoro intenso.
Faccia sapere come va a finire.
Alhoa
ruota libera ultegra () 12-25
Ti servirebbe una 11-21, ma questo gia lo sai auguri
Non riesci a salire col 50? Quando scattano la vedo dura andargli dietro
col 34.
Aggiornamenti?? Quand'è la gara, domani?? IN BOCCA ALLA BALENA .... cioè IN CULO AL LUPO ... ... insomma TESTA BASSA E PEDALARE
si, sperando che non piova...
comunque ieri avevo le gambe a tocchi e mi son fatto due ore tranquillissime, oggi replico...ho fatto tre allenamenti forse troppo tosti tra domenica e martedí e devo ancora recuperare al 100%.
inoltre, non mi sono arrivate le super gomme
vabbé, non importa, andrá come deve andare!
grazie e vi faró sapere come va questa piccola follia
Stambecco prova fare Teolo a ruota di un Prof e poi dimmi se c'è la faii a scatarre gli ultimi 200 metri quando va su ai 40 all'ora come facevano al Giro del Veneto .