Le nuove piuma o le nxt?Io con le BARBIERI ho problemi, perdono... L'assistenza è super e mi stan aiutando ma non riesco a stringerle :(
Le nuove piuma o le nxt?Io con le BARBIERI ho problemi, perdono... L'assistenza è super e mi stan aiutando ma non riesco a stringerle :(
monto lo GP 5000 e peso 70Kg. Rispetto alle camere d'aria tradizionali, possono essere gonfiate di meno per avere più comfort? Io con le tradizionali gonfio le ruote a 7,5 bar.dipende da che gomme monti, il tuo peso...
Quindi non hai niente in più o in meno di una tradizionale......il prezzo è buono solo che ha la valvola da 60 e con i cerchi da 50mm è un po' corta....butile da 85g nulla di eccezionale
la valvola rimarrà lunghissima...sono adatte a un profilo alto, io non uso alcuna protezione, montate normalmente, ho solo fatto 1 giro di nastro adesivo attorno alla valvola perchè altrimenti sui miei cerchi fanno rumore con le disconnessioni del terreno
I fulcrum racing 3 sono a basso profilo ci vano pure le 35mm, il nastro lo avvolgo attorno al cilindretto della valvola perchè il foro del mio cerchio è leggermente + largograzie della risposta: per "la valvola lunghissima" dici quella da 60 (all'inizio mi pare ci fosse solo quella) o proprio quella da 42 ?
Per il nastro, normale nastro da elettricisti avvolto alla base della valvola?
grazie mille!
Si risparmiano circa 100-120 grammi secchi a coppia di ruote senza cambiare le ruote.
Sapete quanto incidono sul prezzo 100-120 grammi in meno su un paio di ruote nuove?
Ho da circa un mese le Aerothan da 41 grammi e sinceramente difficilmente potrei tornare indietro, tubeless compreso che ormai è un ricordo.
Ciao, è quello che sto provando ora io. Per ora credo sia l'unico in commercio, ho provato a cercare ma non ho trovato niente.Da una breve ricerca ho trovato questo:
Io uso una classica pompa manuale della ZefalScusate ma voi che pompa utilizzate cone Pirelli Smartube ? Io ne ho provate due diverse e non si aggancia la valvola cehe sembrerebbe essere troppo larga rispetto ad una presta classica......
Grazie
Scusate l'ignoranza ma mi spiegate per quale motivo mettere un liquido antiforatura dentro ad una camera d'aria ? A questo punto allora non è meglio usare una copertura tubeless ?Ciao, è quello che sto provando ora io. Per ora credo sia l'unico in commercio, ho provato a cercare ma non ho trovato niente.