Ottimo grazie, mi bastano e avanzanoIl giro più lungo che ho fatto lo scorso anno è durato 10h totali pedalato un po' meno
Ottimo grazie, mi bastano e avanzanoIl giro più lungo che ho fatto lo scorso anno è durato 10h totali pedalato un po' meno
Come detto da altri vai tranquillo,il 530 ha più autonomia rispetto a un 520 nuovo…non ne parliamo rispetto ad uno di 8anniUna domanda ai possessori di 530 che usano anche powermeter e fascia cardio:
Con i sensori di cui sopra citati, e in modalità "segui traccia" grosso modo quant'è l'autonomia della batteria?
Attualmente ho un 520 che ha ormai 8 anni e la batteria mi dura ormai pochino, volevo capire se in quella modalità si ha una durata accettabile o se per le mie esigenze è meglio dirottare su altro
Grazie![]()
Forse si potrebbe fare fra due 530 senza passare da Pc…magari in BT o in Wi-Fi…mahGli allenamenti dovrebbero essere nella cartella garmin-->workout
Io farei un copia incolla da PC
Non so se esiste un metodo più pratico e veloce
Forse si potrebbe fare fra due 530 senza passare da Pc…magari in BT o in Wi-Fi…mah
Provo quanto prima…tnx
Contatore di birre guadagnatenon so se ci sia un post apposito, che non ho trovato, quindi scrivo qui
chi usa e quali app da connect IQ per il nostro garmin?
c'è qualcosa di veramente utile e\o interessante?
non so se ci sia un post apposito, che non ho trovato, quindi scrivo qui
chi usa e quali app da connect IQ per il nostro garmin?
c'è qualcosa di veramente utile e\o interessante?
Bellissimo....ma occorre avere il serie 1000 x aver tanti campi e così disposti...in un serie 800 darebbero illeggibiliNon posso più farne a meno. Personalizzabile in quasi tutti i campi, in un'unica schermata ho tutte le info che voglio.Connect IQ Store | Watch Faces and Apps | Garmin
apps.garmin.com
L'ho appena installato sul mio 530. Hanno fatto un'interfaccia dedicata per questa versione. Ovviamente c'è meno roba. Sabato lo provo, vediamo se i dati sono leggibili.non male quest'ultimo ma ho pensato la stessa cosa, dubito che su un 530/830 sia così chiaro e visibile come sul 1030...
Riesci a postare foto della schermata ??L'ho appena installato sul mio 530. Hanno fatto un'interfaccia dedicata per questa versione. Ovviamente c'è meno roba. Sabato lo provo, vediamo se i dati sono leggibili.