Mancano 60 km. Se accendi alle 16.30 li trovi sul podio.Per che ora prevedete inizi ad avere un senso di essere guardata ... Ehm intendevo a che ora accendere la TV per vederli fare il poggio ?! 16:30 circa ?
Grazie mille, ritorno subìto a casaMancano 60 km. Se accendi alle 16.30 li trovi sul podio.
Chi dice il contrario non capisce una cippa di ciclismo.La San Remo non si smentisce: le appartiene di diritto il finale di gara più bello che ci possa essere. Gli ultimi 20-30 Km sono decisamente entusiasmanti.
Complimenti a Jasper Philippsen, bravo a fare la sua parte resistendo sui saliscendi e a finalizzare poi il lavoro di Van Der Poel.
Invece gara tiratissima (record di sempre 46,1kmh di media) e Ganna era lì...che sfiga però senza problemi se la poteva giocare e bravo anche Bettiol 5° l'ho visto proprio beneL'unica possibilità per Ganna è che la corsa sia relativamente tranquilla fino all'attacco del Poggio e solo lì si scateni la bagarre, ma dubito che succeda. Gli ultimi 50km (da Alassio a Sanremo) sono un su' e giù continuo, se altre squadre decidono di fare corsa dura non credo abbia molte possibilità. Ma spero sinceramente di sbagliarmi.
Discorso simile anche per Milan e Philipsen.
In effetti ha tenuto bene anche con la UAE che imponeva il ritmo sulle saliteInvece gara tiratissima (record di sempre 46,1kmh di media) e Ganna era lì...che sfiga però senza problemi se la poteva giocare e bravo anche Bettiol 5° l'ho visto proprio bene
Fino alla discesa del poggio vdp ha giocato le sue carte, non poteva di certo lasciare andare tadej, ha invece detto in intervista che pensava pogacar non avesse più la forza di fare l'ultimo attacco, probabilmente nella sua mente vdp era pronto a vincerla come l'anno scorso, invece l'ultima rasoiata è servita solo a riportarsi su tadejRiguardando le fasi salienti...sono sempre più convinto che senza VdP stopper(che a me VdP che fa il gregario non piace per niente, soprattutto in una classica),oggi Pogi la Sanremo l'avrebbe messa in saccoccia.
Sembrava avesse come un problema al cambio/catena. Ha sobbalzato di brutto e poi non riusciva più a pedalare come se la catena si fosse incastrata.A Ganna è caduta la catena?