Grazie a tutti per i consigli e l' incoraggiamento. In bocca al lupo a tutti quelli che ci saranno
Ciao, in relazione a quanto hai descritto per me farai tranquillamente il lungo, la cosa fondamentale è alimentarti e bere ....consiglio borraccia da 750ml, bene sia il giorno prima sia ....soprattutto durante la Gara.Ciao a tutti.
Mi hanno estratto e da oggi sono ufficialmente iscritto. Non ho mai fatto una GF e pedalo dal periodo del Covid (4 anni). Alto 178, peso circa 60 Kg e tra rulli ed uscite in questi anni ho sempre superato i 12.000 km annui
Il mio obiettivo sarebbe cercare di concludere il lungo (nel tempo massimo che mi sembra di circa 10 ore). Pensate sia fattibile?
Ho una compatta davanti (50-34) e vorrei montare un 11-34 dietro. Sarebbe meglio un 36? Non mi piacerebbe fare il Giau a piedi!!
Consigli ed incoraggiamenti ben accetti
Ciao, in relazione a quanto hai descritto per me farai tranquillamente il lungo, la cosa fondamentale è alimentarti e bere ....consiglio borraccia da 750ml, bene sia il giorno prima sia ....soprattutto durante la Gara.
Considera che consumi quasi il doppio rispetto ad un allenamento normale.
Il 50/34 con 11 34 va benissimo.
Parti piano.......goditi il percorso senza frenesia .....5km prima di arrivare a La Villa....prenditi un gel in attesa dello strappo Mur del Ciat.
Ciao io sto ancora aspettando ad iscrivermi perchè sono frenato dai prezzi degli alloggi, per buon prezzo cosa intendi se ricordi più o meno? GrazieSe ti bastano 2 notti, puoi aspettare tranquillamente giugno, fino a poche settimane prima le strutture privilegiano i soggiorni più lunghi ma i posti ci sono sempre.
In 5 edizioni sempre prenotato poco prima e sempre trovato a buon prezzo a Corvara.
Tra i 40 e i 50€ max a testa al giorno con prima colazioneCiao io sto ancora aspettando ad iscrivermi perchè sono frenato dai prezzi degli alloggi, per buon prezzo cosa intendi se ricordi più o meno? Grazie
Ciao, io sarei interessato!se qualcuno fosse interessato vendo il mio , purtroppo quest'anno che son stato sorteggiato non potro esserci a Luglio, son già tesserato con una squadra di Torino.
Dopo molte esperienze in gara e dopo averlo provato al di fuori della maratona, ti posso dire che la percorrenza del Giau dipende più da come ti sei comportato prima più che dai rapporti usati.L’anno scorso sono salito sul Giau con 11-28 e 52-36, ma ho fatto fatica, cadenza bassa, sui 65 o meno. Che rapporti usate voi? Passo Giau fatto in 56’ a 3.4WKg. Vorrei cambiare a 11-30 e 50-34. Che dite? Maratona finita in 6 ore precise.
Ok grazie mille!Tra i 40 e i 50€ max a testa al giorno con prima colazione
io nessun problema tecnico ma non sono riuscito ugualmente ad acquistare... mi accodo alla richiesta!purtroppo per un problema tecnico mi sono perso la vendita della iscrizione di beneficenza.......dono davvero depresso, se qualcuno volesse cedere il pettorale mi contatti....
L’anno scorso sono salito sul Giau con 11-28 e 52-36, ma ho fatto fatica, cadenza bassa, sui 65 o meno. Che rapporti usate voi? Passo Giau fatto in 56’ a 3.4WKg. Vorrei cambiare a 11-30 e 50-34. Che dite? Maratona finita in 6 ore precise.
In quanto andranno via? Pochissimo suppongoVedi l'allegato 440944
Maratona dles Dolomites, iscrizione garantita
La Maratona dles Dolomites, la gran fondo più amata dai ciclisti, si svolge tra le meravigliose cime delle Dolomiti. Con Holimites, puoi prenotare pacchetti con iscrizione garantita e soggiorno. Disponibili opzioni per atleti e accompagnatori per una vacanza unica nelle Dolomiti.www.holimites.com
i 3,4 w/kg come li gestisci? sei al limite o hai margine?
Per come pedalo io sarebbero poche 65rpm o meno, cercherei una soluzione che mi permettesse di andare un po' più agile.
Ma dipende da te: a 65rpm e 3,4w/kg ti sentivi nella tua giusta dimensione o sentivi il bisogno di agilizzare la pedalata, oppure alleggerire il ritmo?
I 3.4WKg li gestisco molto bene, però sai, dopo quasi 3 ore di gara iniziano a farsi sentire. Proverò con un compromesso, stessa corona ma con 11-30 anziché 11-28 e vedrò come va.
Dove hai cercato?Ciao, voi siete riusciti a prenotare un alloggio? Io avrò contattato 60 strutture, tutte piene e quelle con disponibilità hanno prezzi assurdi!