Piuttosto, sei sicuro che i nippli siano Sapin? C'è scritto o te l'hanno detto loro?Raggi cx-ray e nipple sapim in ergal .
Piuttosto, sei sicuro che i nippli siano Sapin? C'è scritto o te l'hanno detto loro?Raggi cx-ray e nipple sapim in ergal .
Magari la perde l’ariaNo perché altrimenti perderebbe anche aria. O il lattice tappa il foro e quindi non trafila più nulla o il lattice passa e con esso anche l'aria quindi la ruota si sgonfierebbe. Che comunque anche se ne passa un po hai voglia prima di corrodere i nippli soprattutto se è un buon lattice...
Cosa ti sfugge nel significato della parola "emergenza" ? Tutto il resto è un inutile bla bla bla . Avemo messo su Cacini .Sulle ruote, so quello che scrivo, e anche su certi meccanici. Ho visto meccanici (quasi sempre sotto pressione o, peggio, svogliati o, peggio ancora, incompetenti) cambiare raggio, tensionare solo quello e andare avanti. Certo, @leandro_loi non lo definirebbe nemmeno "collega", ma a me è successo tanti anni fa ed è stata la ragione per cui ho deciso di occuparmi, solo io, delle mie ruote. So bene che un meccanico "vero" sa quello che so io, perciò controllerebbe tutta la raggiatura, ma smoccolando: i meccanici "veri" implorano "di non toccare i raggi intorno a quello rotto" e solo "di aprire l'archetto dei freni", ove possibile. Certo, se bisogna tornare a casa da soli con un tubo che si blocca sui foderi...ma bisogna farlo presente a chi ci mette poi le mani.
Ciò premesso, in decenni ho visto cose demenziali sulle ruote che voi umani non potete nemmeno immaginare . E un dottorino si trova sempre che vuole fare bella figura, anche inutilmente. A me il tiraraggi potrebbe servire solo per stringere un raggio allentato, ma a me, sulle mie ruote, non è mai successo.
Me lo hanno detto loro , dove è scritto?Piuttosto, sei sicuro che i nippli siano Sapin? C'è scritto o te l'hanno detto loro?
Purtroppo da nessuna parte, per quello che te l'ho chiesto. Magari non erano SapimMe lo hanno detto loro , dove è scritto?
Ognuno, soprattutto in un forum, delle proprie incompetenze fa quello che vuole. Può perfino, se ritiene, farsene orgoglioso....Tutto il resto è un inutile bla bla bla. Avemo messo su Cacini .
Mi autoquoto, alla fine sono sempre questi, gira e rigira:Buongiorno, qualcuno ha avuto a che fare con questi mozzi?
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Sto cercando un upgrade a 24H per i miei vecchi e pesanti DT350 (pre 2021)
Grazie!
Qualcuno ha esperienze o riscontri sui cerchi Duke?
Io farei anche 28 fori. I cerchi sono ottimi, costano poco e fanno il loro lavoro.
Pensavo agli ARC MT-032, quindi 4 pawl. Li ho trovati solo a 24 raggi, anche se preferirei a 28.Io farei anche 28 fori. I cerchi sono ottimi, costano poco e fanno il loro lavoro.
Che mozzi monterai?
bike24 è il migliore per disponibilità e prezzi.buongiorno a tutti
purtroppo ho avuto un incidente e mi si sono rotti diversi raggi alle mie ruote disco, sono delle marchisio, già che ci sono vorrei cambiare tutti raggi e metterceli nuovi, come modello mi occorrebbero dei sapim cx ray o DT aerolite e nipples interni, avete qualche suggerimento su un negozio online fornito dove comprarli? il lavoro poi lo farò io con calma
accetto suggerimenti, io al momento ho provato su bike24
sono pochi 24 raggi per una gravel assemblata con componenti pret-a-porter.Buongiorno a tutti, sto pensando di assemblarmi una coppia di ruote per la gravel, utilizzando cerchi DT Swiss G 540 db - 28" / 700C, a 24 fori (mozzi cinesi). Secondo voi come sono, come cerchi? Buoni, o scarsi?