Mi ricordi l'indirizzo del tuo garage ?Qualcuno ha detto Tommasini?
Vedi l'allegato 439543
ah, no, mannaggia, hai una taglia un filo grande per me !
Mi ricordi l'indirizzo del tuo garage ?Qualcuno ha detto Tommasini?
Vedi l'allegato 439543
no no, ci mancherebbe un'altra bici, dal mio punto di vista vanno usate, sempre se ne compro una è per macinarci km, prenderle per vederle lí appese in cantina è un peccato ed uno spreco, pertanto venderó la Daccordi.stai dicendo che ora hai anche una Tommasini ???? vergogna !!!!
PS ah, no, vedo che hai solo la foto... mi dispiace per te !
sembra la mia taglia e la mia sella...per chi se lo fosse perso (avevo postato qualcosa, ma non ricordo dove e quando)
La ricordo molto bene! Bellissimaper chi se lo fosse perso (avevo postato qualcosa, ma non ricordo dove e quando)
Bella però catena e attacco rossi non ci azzeccano nulla....avrei visto meglio un giallo, poi è un mio personale parere estetico.
Info tecnica,con lo scatto fisso e i forcellini posteriori da strada(non tipo pista) funziona tutto bene?...non è che dopo un po' si muove in avanti il perno ruota posteriore?
chiuso con i dadi non si muove nulla, non sarebbe diverso con i forcellini pista perchè per tendere la catena il perno non è mai in battuta, l'unica differenza sarebbe in caso di "fallimento" della chiusura che però con i dadi serrati correttamente è impossibile.Info tecnica,con lo scatto fisso e i forcellini posteriori da strada(non tipo pista) funziona tutto bene?...non è che dopo un po' si muove in avanti il perno ruota posteriore?
Scusa la mia ignoranza ma non capisco cosa intendi per camera chiusa e camera aperta.in caso di uso strada io ho verificato che quel tipo di forcellini necessita di scanci classici a camera chiusa, i camera aperta sono inutilizzabili.
Ah ok...beh cmq io lo fisserei come hai fatto tu...imbullonato,senza sgancio rapido.
La bici è di un altro utente, mi sono permesso di rispondere perchè ho avuto l'esperienza di forcellini "orizzontali" da strada con tanto di regolatore tutto in avanti per avere il carro corto.Ah ok...beh cmq io lo fisserei come hai fatto tu...imbullonato,senza sgancio rapido.
Con un paio di alto profilo sarebbe una stupenda milf in tacchi a spillo!!!
Vedi.....tu che sei carbonofilo non puoi capire che un acciaiofilo potrebbe diventare cieco davanti a un Colnago Master Arabesque esattamente come siamo tutti diventati ciechi (me compreso....all'epoce era fatto come la manopola della vespa....) negli anni 90 con Moana Pozzi......Domanda un po', anzi parecchio, provocatoria da parte di un carbonofilo convinto: mi spiegate cosa c'è di porno in queste bici d'acciaio del nonno nato nel 1889?