prezzi ottimi su caschi, allettato da ciò ordino casco, arrivato "non imballato" cautelato alla bell'e meglio da due buste di cellophane tagliate ed adattate. risultato scatolo abbozzato e rotto. faccio foto e invio lamentela, considerato che dovevo regalarlo chiedo la restituzione motivando le spese a loro carico e spedizione a loro responsabilità considerato che l'accaduto è da imputare a loro superficialità (problema loro poi rivalersi nel caso su corriere ma considerato come hanno spedito era cosa difficile. Loro prima risposta, scuse circostanza, invito a fare richiesta di reso senza dire nulla sulle spedizione, orecchio da mercante. é una questione di principio, riscrivo, sicuramente senza mezzi termini ma riportando cose reali e scontate, loro seconda risposta, accampano regole di vendita negando quanto chiesto, con spocchia , insomma alla fine come si dice "cornuto e mazziato" quasi quasi ho sbagliato io a lamentarmi. volendo trovare soluzione dovendo regalare il casco, accetto proposta di spedizione del solo scatolo nuovo, non mi rispondono confermando celermente la spedizione e mica posso rimanere appeso cosi. rimando su tutto a mie spese non vado in rovina, questione di principio ed essendo corretto gli comunico tutto evitando la loro spedizione dello scatolo.
Ordino il casco da noto negozio italiano, due gg arrivato perfettamente imballato, come poi la prassi ormai con tanti negozi che operano online .
Ordino il casco da noto negozio italiano, due gg arrivato perfettamente imballato, come poi la prassi ormai con tanti negozi che operano online .