Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.682
18.243
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma la Yohimbine?
Ricordo che tempo fa ne vedevo in giro (mai presa intendiamoci)

è illegale in Italia (se non ricordo male)

Su un altra discussione, c'era un utente che decantava le qualità (insieme ad altri n.mila prodotti che non ho mai sentito nominare)
 

Salvomeng

Pignone
6 Settembre 2023
159
272
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Questa volta Bartolini ha toppato, perché mi ha lasciato il pacco al BRT Point senza neanche avvisarmi e non sono neanche mai passati, ma il tuo servizio è sempre ineccepibile :-)xxxx

I barattolini per portarsi i sali in giro, e anche col colore intonato sono assolutamente di un'altra categoria, prima mi portavo i sacchetti da congelare con i sali dentro, ma questi sono perfetti o-o


IMG_0301.JPG
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
370
397
Visita sito
Bici
colango
Questa volta Bartolini ha toppato, perché mi ha lasciato il pacco al BRT Point senza neanche avvisarmi e non sono neanche mai passati, ma il tuo servizio è sempre ineccepibile :-)xxxx

I barattolini per portarsi i sali in giro, e anche col colore intonato sono assolutamente di un'altra categoria, prima mi portavo i sacchetti da congelare con i sali dentro, ma questi sono perfetti o-o


Vedi l'allegato 451377

NOOOOOOO!!!!!!!
Ti ho comprato i sali giovedì scorso, mi sono arrivati ma non c'erano i barattolini, sono troppo comodi, me li avevi già mandati tempo fa ma me li sono persi o meglio probabilmente me li ha fregati mio figlio......

P.S. - anch'io un giorno di ritardo con BRT, di solito sono puntualissimi il giorno dopo, invece mi hai spedito giovedì scorso e mi hanno consegnato stamattina.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.860
4.358
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Questa volta Bartolini ha toppato, perché mi ha lasciato il pacco al BRT Point senza neanche avvisarmi e non sono neanche mai passati, ma il tuo servizio è sempre ineccepibile :-)xxxx

I barattolini per portarsi i sali in giro, e anche col colore intonato sono assolutamente di un'altra categoria, prima mi portavo i sacchetti da congelare con i sali dentro, ma questi sono perfetti o-o


Vedi l'allegato 451377

Veramente è il contrario, avevo già i barattolini gialli e arancioni, e quindi sono stato costretto a fare i sali arancio e limone, volevo farli alla fragola e alla menta ma non si abbinavano :-)xxxx
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.860
4.358
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
NOOOOOOO!!!!!!!
Ti ho comprato i sali giovedì scorso, mi sono arrivati ma non c'erano i barattolini, sono troppo comodi, me li avevi già mandati tempo fa ma me li sono persi o meglio probabilmente me li ha fregati mio figlio......

P.S. - anch'io un giorno di ritardo con BRT, di solito sono puntualissimi il giorno dopo, invece mi hai spedito giovedì scorso e mi hanno consegnato stamattina.

Li avevo finiti, e mi dimenticavo sempre di farli, essendo abbastanza lunghi da stampare, di solito ne preparo una piattata da una 60ina di pezzi e li stampo durante la notte, ma mi dimenticavo sempre.

Al prossimo ordine ricordameli che te li mando anche se non hai preso i sali
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
221
359
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Mi hanno appena consegnato il pacco, complimenti come al solito ordine fatto ieri alle 17 e consegnato stamattina alle 10.30.
Vedo che sei passato per le consegne a GLS, secondo me ottima idea perché perlomeno qui in zona il servizio è sicuramente migliore di quello di Bartolini.

Non ho trovato stampe 3D, i miei figli sono un pochino tristi.... ;nonzo%
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.860
4.358
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi hanno appena consegnato il pacco, complimenti come al solito ordine fatto ieri alle 17 e consegnato stamattina alle 10.30.
Vedo che sei passato per le consegne a GLS, secondo me ottima idea perché perlomeno qui in zona il servizio è sicuramente migliore di quello di Bartolini.

Non ho trovato stampe 3D, i miei figli sono un pochino tristi.... ;nonzo%

L'ordine l'hai fatto alle 17:30, e ti ho fatto il pacco proprio mentre avevo già il corriere che ritirava gli altri pacchi, non ho fatto in tempo a stampare niente sorry
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
221
359
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
L'ordine l'hai fatto alle 17:30, e ti ho fatto il pacco proprio mentre avevo già il corriere che ritirava gli altri pacchi, non ho fatto in tempo a stampare niente sorry

Scherzavo tranquillo ci mancherebbe, hai un servizio che neanche Amazon… senza contare la tua disponibilissima chat dove ti trovo anche alle 10 di sera
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.149
23.515
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi hanno appena consegnato il pacco, complimenti come al solito ordine fatto ieri alle 17 e consegnato stamattina alle 10.30.
Vedo che sei passato per le consegne a GLS, secondo me ottima idea perché perlomeno qui in zona il servizio è sicuramente migliore di quello di Bartolini.

Non ho trovato stampe 3D, i miei figli sono un pochino tristi.... ;nonzo%
Concordo su gli, qui bartolini é scandaloso negli ultimi anni

Ho visto invece che non c'è più il bundle da 5kg di whey, peccato perché così il prezzo diventava molto più interessante
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.860
4.358
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Concordo su gli, qui bartolini é scandaloso negli ultimi anni

Ho visto invece che non c'è più il bundle da 5kg di whey, peccato perché così il prezzo diventava molto più interessante

Le proteine purtroppo sono praticamente l'unica cosa che aumenta periodicamente, almeno ogni sei mesi, ho cercato di aumentarle il minimo possibile ma non ho più assolutamente i margini per fare il 4 e il 5 chili (Che come noterai sono anche formati che ormai fanno pochissime aziende), oltretutto la spedizione incide troppo, peggio che mai se spedisco in Calabria-Sicilia-Sardegna che costa il 50% in più.

Ho prodotti che hanno lo stesso prezzo da 15 anni, purtroppo le proteine sono aumentate quasi del 50% negli ultimi tre anni.
 

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
221
359
32
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Le proteine purtroppo sono praticamente l'unica cosa che aumenta periodicamente, almeno ogni sei mesi, ho cercato di aumentarle il minimo possibile ma non ho più assolutamente i margini per fare il 4 e il 5 chili (Che come noterai sono anche formati che ormai fanno pochissime aziende), oltretutto la spedizione incide troppo, peggio che mai se spedisco in Calabria-Sicilia-Sardegna che costa il 50% in più.

Ho prodotti che hanno lo stesso prezzo da 15 anni, purtroppo le proteine sono aumentate quasi del 50% negli ultimi tre anni.

A proposito, quando torna disponibile il tuo mango? Che è quello che mi piace più di tutti?
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.149
23.515
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Le proteine purtroppo sono praticamente l'unica cosa che aumenta periodicamente, almeno ogni sei mesi, ho cercato di aumentarle il minimo possibile ma non ho più assolutamente i margini per fare il 4 e il 5 chili (Che come noterai sono anche formati che ormai fanno pochissime aziende), oltretutto la spedizione incide troppo, peggio che mai se spedisco in Calabria-Sicilia-Sardegna che costa il 50% in più.

Ho prodotti che hanno lo stesso prezzo da 15 anni, purtroppo le proteine sono aumentate quasi del 50% negli ultimi tre anni.
Eh immaginavo che non fosse questione di aumentare i tuoi margini o-o

Però appunto prima era un bundle con un prezzo molto conveniente e proteine ottime che ora é un po più impegnativo come prezzo, pur nella qualità e gusti ottimi